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[FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

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[FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da PINUCCIO il Mar 19 Lug 2011, 11:14


La gameplay Julia è tornata!!!

Per tutti gli appassionati ritorna migliorata, rinnovata e più competitiva. Il lavoro riguarda l'atteggiamento delle due squadre, tocco più offensivo e riduzione del numero dei gol per singolo match.

Maggiore attenzione nel lavoro di editing è stato rivolto ai portieri e alla difesa al fine di avere più difficoltà offensive.
Tra le novità segnalo, maggiore velocità di gioco e di corsa del singolo giocatore, freekick meno precisi, un sensibile ed evidente miglioramento nell'organizzazione delle due squadre in tema di posizionamento in campo e atteggiamento mentale.

Riviste le posizioni del giocatori in campo e movimento offensivi e difensivi che si avvicinano alla realtà.

La gameplay Julia è stata completamente aggiornata per regalare nuove emozioni.

Non voglio peccare di superbia, non è mia intenzione, ma a detta di chi ha testato il prodotto questa è oggi la migliore gameplay che io abbia mai realizzato in tema di simulazione calcistica, risultati, difficoltà, emozioni e competitività. Ovviamente questo risultato non si sarebbe mai raggiunto senza l'aiuto di tutta la comunità italiana che è stata sempre partecipe nel rilasciare feedback con critiche costruttive e punti di apprezzamento.

E soprattutto un grazie particolare a Maurizio "Maumau76" Bosco che è stato sempre disponibile e pronto a valutare attentamente lo sviluppo dell'editing di questa gameplay che oggi ci ha portati ad un risultato straordinario.

Amici, non vi diciamo quanti soldi ci è costata questa gameplay in telefonate quotidiane tra me e Maurizio per non spaventarvi ma la passione e l'entusiamo per questo videogioco ci ripaga degli sforzi.

Provocatoriamente a questo punto mi viene da pensare come mai la Bright Future non riesca mai a realizzare un prodotto soddisfacente direttamente all'uscita del gioco e c'è sempre bisogno dell'aiuto di noi free editer di tutta europa per migliorare questo gioco. Sarebbe grato dalla Bright Future un ringraziamento a tutti gli editer di gameplay che spesso sono riusciti ad arrivare dove loro non sono riusciti ad arrivare. E tutto questo è stato raggiunto solamente con la modifica del config.big. Config.big che la Bringht Future si ostina in modo testardo a riproporre anno dopo anno ma che in realtà è ormai obsoleto. Infatti i migliori risultati si ottengono nella completa ristrutturazione di questo file, e tutti gli editer in europa riescono a raggiungere un livello di qualità straordinario modificando solamente il config.big senza andare a toccare l'intelligenza artificiale del gioco. Intelligenza artificiale che dimostra di avere dei notevoli punti di forza ma che sono mascherati e celati da valori e stringhe nel file config.big obsoleti e totalmente da rinnovare.

Quest'anno è stato un duro lavoro di editing in tutta Europa, e ci sono in giro per il web delle gameplay interessantissime, ricordo quella di TFG, Tschaens93, derAlte, Ronaldo, Carrera ecc ecc.

Se solo la Bright Future avesse l'umiltà di chiedere dei suggerimenti, a valutare i nostri lavori e a prendere in maggiore considerazione il lavoro di noi editer, forse oggi loro avrebbero maggiori quote di mercato e fifamanager sarebbe un miglior manageriale.

Purtroppo noi siamo visti sempre come i " rompi scatole " rispetto ad altri settori di editing, ma se oggi fifamanager continua a vendere è anche merito degli editer di gameplay presenti in giro per il web, che con la forza dell'amore e della passione per questo videogioco riescono a produrre lavori di massimo realismo e qualità.

Sarebbe bello se la Bright Future ci prendesse in considerazione, ovviamente come tester in fase di sviluppo per lavorare su un config obsoleto che aggiornato adeguatamente potrebbe rivelarsi sorprendente. E non oso immaginare cosa potrebbe nascere come prodotto con la collaborazione dei vari TFG, Tschaens93, derAlte, Ronaldo, Carrera ed infine Pinuccio.

Noi continuiamo a lavorare sempre anche se non saremo mai presi in considerazione dai produttori del gioco e state certi amici che vi sorprenderemo anche per fifamanager12.

Vi sorprenderemo dove la Bright Future non riesce ad arrivare.


Buon FIfamanager a tutti.




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Ultima modifica di PINUCCIO il Mar 19 Lug 2011, 12:15, modificato 1 volta

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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da robi28 il Mar 19 Lug 2011, 11:27

già scaricata la sto testando sia con una nuova carriera che con quella vecchia del tottenham a presto posto qualche feedback
ti siamo e ti saremo sempre grati pinuccio
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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da Faro1982 il Mar 19 Lug 2011, 13:20

Sarebbe bello se la Bright Future ci prendesse in considerazione, ovviamente come tester in fase di sviluppo per lavorare su un config obsoleto che aggiornato adeguatamente potrebbe rivelarsi sorprendente. E non oso immaginare cosa potrebbe nascere come prodotto con la collaborazione dei vari TFG, Tschaens93, derAlte, Ronaldo, Carrera ed infine Pinuccio.

Io lo immagino... il gioco cche rasenta la perfezione per i massimali che ci sono in giro oggi

intendo come Sensible soccer, era il migliore per gli anni fine80- inizio90...
poi ogni anno si migliora con le varie migliorie di Engine video e motori di gioco vari
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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da miki II il Sab 23 Lug 2011, 19:32

Il vostro lavoro non ha prezzo.
Come ti dissi tempo fa, ti dovrebbero assumere direttamente.
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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da miki II il Dom 24 Lug 2011, 11:01

Ho provato la nuova julia, il rispetto della tattica e delle posizioni è condizionata dal valore dei singoli giocatori oppure è un passo in dietro rispetto alla precedente?
Ottimo il movimento dei giocatori.
Finalmente ho visto passare la palla in area di rigore al compagno smarcato.
Sempre fastidiosi i recupero palla con takle in scivolata, si può fare qualcosa per eliminare questo difetto e vedere dei contrasti più veritieri?
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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da Maumau76 il Dom 24 Lug 2011, 11:23

miki II ha scritto:
Sempre fastidiosi i recupero palla con takle in scivolata, si può fare qualcosa per eliminare questo difetto e vedere dei contrasti più veritieri?

Non credo e confermo che è una delle cose che mi fa imbestialire!!
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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

Messaggio Da miki II il Lun 25 Lug 2011, 00:36

Maumau76 ha scritto:
miki II ha scritto:
Sempre fastidiosi i recupero palla con takle in scivolata, si può fare qualcosa per eliminare questo difetto e vedere dei contrasti più veritieri?

Non credo e confermo che è una delle cose che mi fa imbestialire!!

a volte darei un pugno nel monitor Twisted Evil
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Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA fm11

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