Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA 2.0 _ Fifa manager 11 totally revolutionized, real tactics, real experience

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA 2.0 _ Fifa manager 11 totally revolutionized, real tactics, real experience

Messaggio Da PINUCCIO il Gio 04 Ago 2011, 00:27

Gameplay Julia 2.0 by Pinuccio

La giocabilità di FM11 è stata completamente rivoluzionata.

Un notevole passo avanti.

Un 3d che si avvicina alla vera tattica del calcio reale.

Questi sono gli screens del 3d match con le ultime modifiche nella gameplay julia 2.0

Si nota la difesa, con il terzino che si accentra nella diagonale difensiva a sostituire il centrale difensivo. L'esterno di centrocampo che scende in difesa.

Inoltre, sono state liberate le linee, i CC si inseriscono in fase offensiva come il CO e ripiegano in marcatura come dei veri CI.
Da guardare il movimento degli attaccanti, che fanno più campo in diagonale (si decentrano quando manca l'esterno) e loro si accentrano, facendo a volte, un vero e proprio cambio di posizioni.

Sono evidenziati in giallo i ruoli dei giocatori, in blù i movimenti, e rosso le linee di gioco.

DOWNLOAD GP JULIA 2.0

Copy in: C:\Program Files (x86)\EA SPORTS\FIFA MANAGER 11

Non è necessario ricominciare la carriera.

Questa è la spontanea recensione del nostro "Maumau76" Maurizio Bosco:

"Ragazzi l'ho testata.... 3 partite spettacolari con Pinuccio al telefono. Una meraviglia allo stato puro. Pinuccio è riuscito a dare un cervello al gioco e vi garantisco che è (e mi prendo tutte le responsabilità di cio che sto dicendo) MEGLIO dello 07!!

Davvero ragazzi sono felice come un bambino a natale.... Grazie Pino come ti ho detto ho le lacrime agli occhi e farò nottata stasera.... bastardone

Grazie"

"Rispondo pubblicamente a Maurizio che devo essere io a ringraziare lui e tutto lo Staff di Fifamanager che mi regalano le motivazioni per migliorare un fantastico gioco che dimostra di avere delle notevoli potenzialità.(Pinuccio)"

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA 2.0 _ Fifa manager 11 totally revolutionized, real tactics, real experience

Messaggio Da Kosmica il Ven 05 Ago 2011, 00:23

Domanda probabilmente stupida: nonostante le numerose gameplay che migliorano il gioco il problema del portiere di riserva che entra al posto degli infortunati è ancora presente?

Vincere due Derby 0-1 e 4-2 e vedere il Milan perdere lo scudetto anche per merito nostro non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... Cool

Kosmica

Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY JULIA 2.0 _ Fifa manager 11 totally revolutionized, real tactics, real experience

Messaggio Da Maumau76 il Ven 05 Ago 2011, 00:47

Sinceramente ho giocato la belleza di 20 partite e non mi è capitato. Ascolta Matteo questa qui non è una gameplay è molto di più fidati.
Maumau76
Dio del calcio

http://www.soccermanageritalia.com

Messaggio Da Kosmica il Ven 05 Ago 2011, 11:08

Maumau76 ha scritto:Sinceramente ho giocato la belleza di 20 partite e non mi è capitato. Ascolta Matteo questa qui non è una gameplay è molto di più fidati.

Maumau...forse la metto e ci faccio qualche partita. L'altro giorno ho ripeso in mano la scatola di Fifa Manager 11 e c'era uno strato di polvere incredibile...non mi era mai capitato di non giocarci per mesi... Sad

Vincere due Derby 0-1 e 4-2 e vedere il Milan perdere lo scudetto anche per merito nostro non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... Cool

Kosmica

Messaggio Da massimo98 il Ven 05 Ago 2011, 16:27

Credo che Pinuccio abbia fatto la sua magia... Laughing
Io spero sinceramente che la BF gli paghi un buon stipendio, visto che ha di fatto reso il loro (magagnato) prodotto un manageriale come il dio del calcio comanda.
Posso solo invitare tutti a provarlo, magari fingendo che sia un gioco nuovo e dare le loro impressioni...
Per parte mia dirò solo che è la prima volta in assoluto che vedo i difensori lottare fino all'ultimo centimetro per ostacolare l'attaccante, e anche cercare di impostare la manovra nel modo più logico.
Peccato solo che FM11 sia diventato buono a 2 mesi dall'uscita del 12... la consolazione è che se il 12 deluderà... sapremo cosa fare Very Happy

Grazie Pinù, sei un mago
massimo98
Fresco di patentino

Messaggio Da PINUCCIO il Ven 05 Ago 2011, 17:15

Grazie a voi tutti e specialmente a te Massimo che sei molto attento a rilasciare sensazioni e feedback interessantissimi. e ti leggo sempre con attenzione:D

PINUCCIO

Messaggio Da Kosmica il Ven 05 Ago 2011, 18:09

Agosto è il mese di Pinuccio...anche l'altro anno ha fatto un gioiello di GP per Fifa Manager 10...allora la proverò... Very Happy

Kosmica

Messaggio Da marcello.morgia il Ven 05 Ago 2011, 18:47

Fenomenale pinuccio...sei un grande.....ci hai regalato finalmente il calcio su FM2011

grazie grazie grazie

marcello.morgia
Fresco di patentino

Messaggio Da GIO il Sab 06 Ago 2011, 02:27

mi ha costretto a rimettere in moto il PC...

...primo giudizio = vendila alla BF ....!!!!!
ho letto il post di Pinuccio sul sito della easports...
secondo me non ti devi preoccupare , se sei riuscito ad aggiustare la GP in questo modo
il FM 12 sara´un gioiellino se la adatti...Grazie....!!!!

quello che ho visto ( ho fatto solo 3 partite...
la difesa rimane in linea...4 difensori allineati...
terzini passano alle ali...( non i soliti cross da 40 mtr.)
Le ali scartano (provano) i difensori e crossano ma in modo sensato...
nei contropiedi - Attaccante punta la porta...( non torna iindietro )
Punta tentA di scartare il portiere - ho visto anche pallonetti...
buone reazioni dei portieri ( belle parate ) ma anche papere...
i Rigori causati dai portieri sono da rivedere...e´una lotteria se
vengono fischiati o no.
terzini vengono attaccati e lottano accanitamente.
giocatori in attacco si passano la palla anche in area e non tornano indietro
gioco a centrocampo sensato, finalmente bei passaggini e non le solite scivolate..
anche i contrasti sono migliorati e gli arbitri fischiano meglio...
su azioni palo / traversa alcuni difensori reagiscono ancora male...
poi...poi...poi....
giochero´di nuovo e vedro´...
ma finalmente ci si diverte...
la solita domanda... i files li ho inseriti uno ad uno perche´non volevo
sottoscrivere l' intera cartella, cancellando altri contenuti...giusto...???
GRANDE PINUCCIO ( si anche in maiuscolo ).....!!!!!!
scusate ma stavolta ci vuole... Laughing cheers Laughing
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da Maumau76 il Sab 06 Ago 2011, 09:17

Aggiungo
le punizioni che si schiantano sulla barriera,
l'imprevedibilità dell'azione
la logicità dei tiri da fuori area
Costruzione del gioco più realistica
ma sopratutto..... la difficicoltà tecnica di impostazioni delle partite,

Ieri sera (Pinuccio può confermare) ho perso due partite della mia carriera in casa cosa che non mi succedeva da una vita.

Comunque posso garantirti, che come hai detto tu, abbiamo una base enorme affinche posso sentirmi fiducioso ulteriormente per l'edizione 2012 del gioco.

Forse i Maya nel loro calendario si riferivano a questo?

Maumau76
Dio del calcio

Messaggio Da massimo98 il Sab 06 Ago 2011, 11:56

Ringrazio Pinuccio della considerazione... e approfitto della sua disponibilità per un parere...
Io gioco di solito con squadre di serie infime (tipo Conference north/south inglese per intenderci) che fra l'altro secondo me sono un bellissimo banco di prova delle gameplay, dati i valori dei giocatori molto scarsi.

Quindi confermo quanto detto da me e dagli altri sulla bontà della Julia 2.0 ma devo dire che la difficoltà più grossa a questi livelli e far arrivare i giocatori a una condizione decente e farla mantenere.
Mi spiego, nelle prime partite della stagione il livello di energia cala progressivamente durante il match (ed è normale) solo che cala davvero tanto, fino ad arrivare per alcuni intorno al 20 Sad il che significa che non corrono piu ma trotterellano, e qualsiasi palla in profondità non è più raggiungibile dai difensori ma solo dagli avversari che non scendono a certi livelli di energia.

Quindi chiedo a Pinuccio se nella GP c'è qualcosa che possa influenzare questo aspetto e se "potrebbe" essere fatta qualche modifica "mirata" sulle serie inferiori (in fondo anche nelle reali partite dei dilettanti a fine partita mica sono cosi ingessati...)

E' una mia curiosità... scratch

p.s.: c'è qualcun altro che gioca a livelli bassi che abbia lo stesso problema?
massimo98
Fresco di patentino

Messaggio Da Maumau76 il Sab 06 Ago 2011, 12:59

succede anche in C2 (nella mia carriera) ma tutto sommato non mi lamento.. poi per le risposte tecniche aspettiamo il "supremo"
Maumau76
Dio del calcio

Messaggio Da PINUCCIO il Sab 06 Ago 2011, 15:17

massimo98 ha scritto: Ringrazio Pinuccio della considerazione... e approfitto della sua disponibilità per un parere...
Io gioco di solito con squadre di serie infime (tipo Conference north/south inglese per intenderci) che fra l'altro secondo me sono un bellissimo banco di prova delle gameplay, dati i valori dei giocatori molto scarsi.

Quindi confermo quanto detto da me e dagli altri sulla bontà della Julia 2.0 ma devo dire che la difficoltà più grossa a questi livelli e far arrivare i giocatori a una condizione decente e farla mantenere.
Mi spiego, nelle prime partite della stagione il livello di energia cala progressivamente durante il match (ed è normale) solo che cala davvero tanto, fino ad arrivare per alcuni intorno al 20 Sad il che significa che non corrono piu ma trotterellano, e qualsiasi palla in profondità non è più raggiungibile dai difensori ma solo dagli avversari che non scendono a certi livelli di energia.

Quindi chiedo a Pinuccio se nella GP c'è qualcosa che possa influenzare questo aspetto e se "potrebbe" essere fatta qualche modifica "mirata" sulle serie inferiori (in fondo anche nelle reali partite dei dilettanti a fine partita mica sono cosi ingessati...)

E' una mia curiosità... scratch

p.s.: c'è qualcun altro che gioca a livelli bassi che abbia lo stesso problema?

Massimo, ti posso assicurare che hai visto benissimo, Purtroppo è un limite. Ma un limite per colpa mia! Rettificarlo sarebbe un problema con questa gp che ho fatto. Ma per una serie di info che ho trovato in tema di editing in giro per il web nei vari forum ti confermo che da fm12 questo problema sarà azzerato. Non per il nuovo motore di fm12 ma perchè in tema di editing della julia ho capito che alcune stringhe di fifa devono sparire perchè mal digerite dal motore di gioco. Gli sperimenti su fm11 sono soddisfacenti andando in questa direzione e si raggiunge più stabilità nel match e nella carriera. questo significa che appena esce la demo vi diremo come installarla e dove installarla e avrete la giocabilità della Julia senza contaminazioni delle stringhe di fifa.Se fossi arrivato a questa conclusione prima sarebbe stato tutto diverso per fm11 sin da subito. Ma sembra proprio a questo punto che il mese di agosto è il migliore in fatto di sperimentazioni sulle mie gp Very Happy

PINUCCIO

Messaggio Da Faro1982 il Sab 06 Ago 2011, 22:05

Ogni frutto matura nella propria stagione... sperando che il tuo sia già maturo per la prossima stagione!!!!
Very Happy
Faro1982

Messaggio Da PINUCCIO il Dom 07 Ago 2011, 21:33

per la velocità di gioco nelle categorie inferiori, qualcosa su fm può migliorare maa questo punto mi sembra superfluo andare a sconvolgere la gp.

cmq leggendo varie news che la BF la pubblicato asuo tempo, prima dell'uscita di fm11, ho trovato che per questo gioco hanno introdotto l'effetto della fatica sul 3dmatch molto più visibile rispetto al passato. Da un lato la cosa è positiva specialmente ai livelli alti, macon le squadre di low level diventa molto piantato il gioco. Tra le altre cose ho notato che se viene selezionata una squadra di serie A scarsissima (livello 330 del campionato siriano) i giocatori mantengono la corsa per tutto il match, invece,selezionando squadre di serie C2 (es Avellino livello 550) il ritmo scendein modo eccessivo. Pertanto hanno manipolato qualcosa in alcuni files criptati che determinano un rendimento basso dello speed di gioco per le categorie inferiori anche se nelle singole skills dei giocatori i livelli di corsa e scatto sono più che accettabili.

PINUCCIO

Messaggio Da miki II il Dom 07 Ago 2011, 23:06

Dopo alcune partite:

Ottimo il rispetto delle posizioni, da parte dei giocatori, con sovrapposizioni e raddoppi.
Alta la determinazione dei giocatori in fase di gioco.
Bene la difficoltà tattica.

Mi manca solo la differenza di valore tra i giocatori, in modo particolare tra quelli più dotati e non.
Mi spiego meglio, è vero che nello sport lo stato emotivo dell’atleta influisce sulla prestazione ( su questo valore hai fatto un lavoro eccezionale) ma le abilità del singolo non possono essere appiattite, cioè, un giocatore con valori di tiro alto non può in una partita sbagliare 10 tiri in porta.
Una ultima osservazione:
La squadra propria, grazie ad una buona scelta tattica, riesce a trovarsi moltissime volte a contatto con il portiere avversario e non segnare, (capisco che per non avere risultati esagerati si è ridotto il numero di occasioni; però non è giusto che la squadra avversaria tiri una sola volta e segni.)
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da GIO il Dom 07 Ago 2011, 23:41

secondo di me dipende proprio dal valore dei giocatori...
la prima partita da me e´finita 3-3 la seconda 2-2 dopo che vincevo 2-0
ed ho rallentato l'impegno...
comunque non fa ancora testo perche´avevo fm 11 che andava male e non
avevo installato nessuna patch...solo la gp ( mi dava versione 10.00.00 )
...quindi nei prossimi giorni con una nuova installazione diro´...
Pero´ basta pensare che anche in versione 10.00, praticamente la GP
di Pinuccio va a meraviglia!!!...quanto tempo perso...
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da massimo98 il Lun 08 Ago 2011, 19:56

PINUCCIO ha scritto:per la velocità di gioco nelle categorie inferiori, qualcosa su fm può migliorare maa questo punto mi sembra superfluo andare a sconvolgere la gp.

Sono perfettamente d'accordo, peccato, vorrà dire che una vera carriera dovrà aspettare il 12...
In effetti sembra che la BF faccia di tutto per peggiorare quello che poteva essere un discreto prodotto; questa modifica sulle serie inferiori non sta nè in cielo nè in terra... in fondo le grandi differenze fra i giocatori di serie A e di serie D sono prevalentemente tecniche. Dal punto di vista fisico (velocità e resistenza) non è affatto detto.
Ci sono giocatori in serie D (e anche sotto) che corrono più di alcuni di serie A, idem per la velocità e anche qui Pinuccio avevi visto giusto quando avevi equalizzato lo sprint fra i vari scaglioni...

Comunque, attendiamo fiduciosi cheers
massimo98
Fresco di patentino

Messaggio Da PINUCCIO il Lun 08 Ago 2011, 21:19

GIO ha scritto:secondo di me dipende proprio dal valore dei giocatori...
la prima partita da me e´finita 3-3 la seconda 2-2 dopo che vincevo 2-0
ed ho rallentato l'impegno...
comunque non fa ancora testo perche´avevo fm 11 che andava male e non
avevo installato nessuna patch...solo la gp ( mi dava versione 10.00.00 )
...quindi nei prossimi giorni con una nuova installazione diro´...
Pero´ basta pensare che anche in versione 10.00, praticamente la GP
di Pinuccio va a meraviglia!!!...quanto tempo perso...

Giovanni sapessi quanto mi fa girare i maroni la voce "impegno", è uno stress nella gestione, a volte interagisce subito come nel caso sopra descritto da te, altre volte non ha alcun effetto. Ma nel complesso è bene questo perchè crea imprevedibilità. Wink

PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO il Lun 08 Ago 2011, 21:26

massimo98 ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:per la velocità di gioco nelle categorie inferiori, qualcosa su fm può migliorare maa questo punto mi sembra superfluo andare a sconvolgere la gp.

Sono perfettamente d'accordo, peccato, vorrà dire che una vera carriera dovrà aspettare il 12...
In effetti sembra che la BF faccia di tutto per peggiorare quello che poteva essere un discreto prodotto; questa modifica sulle serie inferiori non sta nè in cielo nè in terra... in fondo le grandi differenze fra i giocatori di serie A e di serie D sono prevalentemente tecniche. Dal punto di vista fisico (velocità e resistenza) non è affatto detto.
Ci sono giocatori in serie D (e anche sotto) che corrono più di alcuni di serie A, idem per la velocità e anche qui Pinuccio avevi visto giusto quando avevi equalizzato lo sprint fra i vari scaglioni...

Comunque, attendiamo fiduciosi cheers

Massimo io aggiungerei anche il criterio dello speed legato all'età dei giocatori. Ho giocato a calcio a livello amatoriale in Molise fino ai 39 anni e ricordo che i ragazzini di 16 17 e 18 anni correvano come pazzi. La mia squadra si distingueva per esperienza e per durezza di gioco (tipico delle squadre di terza categoria composta da 40 e 50enni Very Happy ) ed ogni volta che c'era un ragazzino terribile lo si fermava con fisicità o esperienza. Sarebbe un pizzico di realismo in più in fifamanager se di default il gioco ai giovani inserisse valori di velocità e eccelerazione mediamente alti rispetto ai vecchiotti. "Cacchio...... se non corrono i 18enni a calcio chi deve correre?" Laughing

PINUCCIO

Messaggio Da GIO il Lun 08 Ago 2011, 22:28

Ciao Pinuccio...Un Grazie di Cuore...
faccio uno sforzo e dico Forza Campobasso...!!!

mi chiamo Giorgio...= Gio
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da GIO il Lun 08 Ago 2011, 22:30

scusa se insisto...
ho riinstallato il tutto
dopo l' update 3 metto la nuova GP e basta..o posso mettere anche l' aggiornamento 4...?
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da miki II il Lun 08 Ago 2011, 22:40

Pinuccio, quando parlo di valori mi riferisco proprio a quelli, velocità, resistenza, insomma. abilità in generale, è poca la differenza in campo.
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da PINUCCIO il Mar 09 Ago 2011, 01:03

GIO ha scritto:scusa se insisto...
ho riinstallato il tutto
dopo l' update 3 metto la nuova GP e basta..o posso mettere anche l' aggiornamento 4...?

scusami Giorgio è un lapsus il mio, infatti ci leggiamo da anni in fm Very Happy

puoi mettere tranquillamente anche update 4 (update database)

PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO il Mar 09 Ago 2011, 01:12

miki II ha scritto:Pinuccio, quando parlo di valori mi riferisco proprio a quelli, velocità, resistenza, insomma. abilità in generale, è poca la differenza in campo.

Miki, mantenetevi forte! Sto scrivendo mentre sto al tel con Maumau76, fase di test con abbondante tempo libero con moglie e figli in vacanza. Problema risolto in modo spettacolare. Ora c'è un livello di qualità nelle giocate individuali e collettive. Praticamente sembra fifa nei movimenti con la managerialità di fifamanager. A breve la metto in home. Stavolta ci dovete pagare una pizza a me e Maumau lol! lol!

PINUCCIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: