Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 12] Iniziata la prevendita su Origin (EX EA STORE)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[FIFA Manager 12] Iniziata la prevendita su Origin (EX EA STORE)

Messaggio Da Maumau76 il Gio 04 Ago 2011, 20:05

Ecco la presentazione del gioco e della prevendita dal negozio online di EA. Il prezzo è fissato su 49.90 più season live gratuito.


FIFA MANAGER 12, in uscita quest'anno, è l'undicesima edizione della serie e si concentra in particolare sulla modalità offline, offrendo più di 700 fra nuove funzioni e migliorie.

In FM12 vestirai i panni di un allenatore e avrai il controllo completo sulla gestione di una moderna società di calcio. Decidi la formazione, la tattica e l'allenamento della tua squadra, acquista i giocatori giusti e amplia le strutture del tuo club e lo stadio. Le caratteristiche esclusive di FM12 sono la licenza FIFA, il motore di gioco 3D di FIFA, più di 41.000 calciatori ufficiali su licenza, 13.000 dei quali associati dalla loro foto originale, le modalità Player manager (Allenatore-giocatore) e National team (Nazionale), la modalità Create-a-Club (Crea un club) e lo strumento Match Prognosis (Pronostico partita), oltre a un editor unico e completo.

Partita 3D
Una delle caratteristiche principali di quest'anno in FIFA MANAGER 12 è l'opzione partita 3D. La rappresentazione delle partite è un aspetto che sta molto a cuore agli appassionati della serie. Ecco perché quest'anno un'intera squadra di progettisti, grafici e programmatori ha lavorato esclusivamente sulla modalità 3D, riprogrammandone intere sezioni.

Ciò ha portato, tra l'altro, ad avere una nuova IA per i giocatori e a migliorie importanti per quanto riguarda le sostituzioni, le tattiche e la condotta degli allenatori avversari (come per esempio in caso di espulsione di un giocatore). La nuova intuitiva interfaccia utente permette di recuperare tutti i dati della partita nel giro di pochi secondi e di impartire precise istruzioni tattiche.

Nuove strutture per il club
Sono riprodotte nel dettaglio 25 strutture, per un totale di 289 configurazioni diverse. Inoltre, è possibile costruire fino a tre impianti, con un massimo di 120.000 posti a sedere, direttamente sui terreni di proprietà del club.

Le strutture invecchiano e vanno rinnovate. Ogni configurazione ha un impatto specifico su altre aree del gioco. Come giocatore, sarai chiamato costantemente a prendere decisioni e dovrai mettere a punto una strategia per far crescere il tuo club.

Finanze
Anche il settore delle finanze in FIFA MANAGER 12 è stato completamente rivisto. I club e i giocatori devono prima ottenere la fiducia dei mercati finanziari attraverso il successo sul campo. Le rendite realistiche da parte degli sponsor principali riflettono le grosse differenze economiche tra i top club e le società più piccole.

Non poteva mancare, ovviamente, la possibilità di quotare il proprio club in borsa. Anche il settore delle sponsorizzazioni è stato rinnovato, aggiungendo le strutture piramidali o le campagne finalizzate ad ampliare la rete dei partner. Inoltre, in FIFA MANAGER 12 c'è la possibilità di interagire maggiormente con lo sponsor principale, qualora non fosse soddisfatto dei risultati.

Mercato
Nella sezione dedicata al mercato ora è possibile impiegare i giocatori in prova nei test o ordinare un'analisi dettagliata della rosa, in modo da intervenire per eliminare i punti deboli della squadra. Dato che tutti gli allenatori controllati dall'IA usano queste opzioni per analizzare le rose, i trasferimenti risulteranno ancor più realistici. Ora i club guidati dall'IA potranno vendere i loro fuoriclasse più costosi alla vigilia della scadenza del contratto.

Nuovo aspetto per le aree classiche
Sono disponibili diverse nuove opzioni nel calendario. Dalle partite di beneficenza alle richieste di amichevoli, fino alla possibilità di svolgere test sull'acido lattico, niente è lasciato al caso.

In FIFA MANAGER 12, l'allenamento può essere di nuovo programmato su base giornaliera e per singoli giocatori. La crescita dei giocatori ora è più realistica. Questo rende le partite ancor più entusiasmanti, specie ai livelli di difficoltà elevati. Ora potrai contare sui servizi di un preparatore atletico speciale dall'inizio della stagione.

Nei Weekly Progress (Progressi settimanali), ora configurabili, è possibile selezionare le tue statistiche preferite in maniera mirata. Per esempio, puoi seguire l'andamento dell'allenamento o la costruzione delle strutture del club.

Il calcolo immediato, la collaborazione con la dirigenza, i colloqui con i giocatori, le interviste e la funzione Personal Life (Vita privata) sono stati anch'essi migliorati.

Le tue funzioni!
Per la prima volta, i fan hanno avuto la possibilità di influenzare direttamente i contenuti del nuovo FIFA MANAGER attraverso la campagna "Your Feature!" (Le tue funzioni!). Diverse migliaia di partecipanti a sette votazioni hanno scelto, per esempio, funzioni come "Pre-match Speeches" (Colloqui pre-partita), "Hosting a European cup final match" (Ospita la finale di una coppa europea), "Trial training day for hobby players" (Giorno di prova per i dilettanti), e richiesto la "Final 24 hours of the transfer market" (Ultime 24 ore del calciomercato).

Anche i "Manager Tasks" (Incarichi dell'allenatore) sono diventati particolarmente interessanti. Come allenatore, ti verranno assegnati costantemente nuovi incarichi, oltre alle consuete attività quotidiane, che ti permetteranno di ottenere punti aggiuntivi e aumentare il tuo livello allenatore. Potrai quindi usare questi punti, per esempio, per essere più convincente nei colloqui con la squadra.

Modalità online
Non poteva mancare la modalità online in FM12, lanciata con successo due anni fa. I giocatori potranno accedere a tutte le funzioni a pagamento dello scorso anno in modo completamente gratuito. Ora sarà possibile scambiare diversi oggetti all'asta con i punti allenatore. Inoltre è presente un editor completo per il proprio avatar e l'opzione per creare campionati di fantasia. A completare questa sezione del gioco c'è l'aggiunta di numerose nuove statistiche.



Ultima modifica di Maumau76 il Gio 18 Ago 2011, 14:09, modificato 1 volta
avatar
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5871
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 41
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 12] Iniziata la prevendita su Origin (EX EA STORE)

Messaggio Da Sawyer il Ven 05 Ago 2011, 11:22

Cosa più improtante di tutte: sarà in italiano?
avatar
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 27
Località : Bassano del Grappa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 12] Iniziata la prevendita su Origin (EX EA STORE)

Messaggio Da Maumau76 il Ven 05 Ago 2011, 12:41

Su Eastore c'è scritto che la versione è in inglese... purtroppo ho la sensazione che dovremmo rimettere mano con i traduttori ma non avendo ancora news ufficiali non mi va di sbilanciarmi....
avatar
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5871
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 41
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 12] Iniziata la prevendita su Origin (EX EA STORE)

Messaggio Da Sawyer il Ven 05 Ago 2011, 14:23

Speriamo in bene.
avatar
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 27
Località : Bassano del Grappa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 12] Iniziata la prevendita su Origin (EX EA STORE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum