Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] Gameplay finale per fifamanager11 JULIA

Messaggio Da miki II il Dom 14 Ago 2011, 23:49

Dopo alcune partite:
Pro:
Il gioco si è sbloccato, più fluido il movimento dei giocatori, takle più realisti.

Contro:
E’ diminuito il livello di difficoltà, i giocatori invece di effettuare il passaggio finale al limite dell’area di rigore tirano in porta. Manca un maggior rispetto dei compiti a loro indicati, maggiormente lo sfruttamento delle aperture verso le ali.
miki II
Allenatore di Serie A

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da PINUCCIO il Lun 15 Ago 2011, 01:04

bene miki grazie del feedback.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggio Da dragon il Mer 17 Ago 2011, 18:24

Very Happy finalmente ho installato fm11 update3 e IMP .ho disputato 3 partite mondiali con l'italia e....sono stato buttato fuori a 1turno come nella realta'.1partita contro paraguay sconfitta x 1 a 0,poche occasini da rete(1 per parte,solo che loro hanno insaccato,)squadre molto corte bene la fase difensiva on i terzini che facevano un'ottima diaonale difensiva cose mai viste,(sembra di un'altra galassia rispetto al 10),ho preso goal x un fuorigioco non riuscito(linea difensiva molto alta alla zeman),le altre 2 partite pari per 2 a2 con la nuova zelanda ho rivisto un goal su punizione diretta(che goduria anche se l'ho subito)e ben 3 rigori 2 x loro 1 x me(1loro e 1mio sbagliato)anche in questa partita la mia tattica del fuorigioco altissimo mi e' costata 2 reti e un rigore,con la slovacchia nonostante sono passato in vantaggio 2 volte sono stato subito ripreso,l'ai reagisce velocemente allo svantaggio se non si modifica la proria tattica sono c...z...,con il diminuire dell'energia i pupi commettono piu' errori,energia che cala prima nei pupi con livello piu' basso di enegia,ordini ind.e squa.eseguiti alla lettera ,se devo trovare un difetto troppi coss dal limite area e non dal fondo(ma solo x la mia squ. forse dipende dalle mie imposazioni)riassumendo minchia!!!!!!!!!!!!!!!! Basketball sunny
dragon
Allenatore della primavera

Messaggio Da PINUCCIO il Sab 20 Ago 2011, 14:13

Avevate mai visto questo in fifamanager11?
Questa gameplay sarà disponibile solamente a fine ottobre 2011.
Gameplay Julia Realism by Pinuccio

Have you ever seen this in fifamanager11?This gpp patch will be available only at the end of October 2011.
Gameplay Julia Realism by Pinuccio

http://fifamanagergameplayjulia.blogspot.com/

PINUCCIO

Messaggio Da dragon il Sab 20 Ago 2011, 17:33

perche' fine ottobre x fifamanager 2012???sempre grande pinuccio Laughing santa
dragon

Messaggio Da Maumau76 il Dom 21 Ago 2011, 09:31

Ogni cosa al suo tempo dragone Smile

Ti garantisco che questa attesa ha un suo perchè ma dato che ho il bavaglio non posso parlare. Posso solo dire che stiamo lavorando per noi/voi!!!

Maumau76
Dio del calcio

http://www.soccermanageritalia.com

Messaggio Da tony il Ven 26 Ago 2011, 12:01

scasate ma questo forum sembra essere poco utile..nn si può scaricare fifa manager 11?

tony
Allievo a Coverciano

Messaggio Da Kosmica il Ven 26 Ago 2011, 12:52

tony ha scritto:scasate ma questo forum sembra essere poco utile..nn si può scaricare fifa manager 11?

Cosa vuoi dire? Tu in un forum cerchi di scaricare un gioco?

Vincere due Derby 0-1 e 4-2 e vedere il Milan perdere lo scudetto anche per merito nostro non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... Cool

Kosmica

Messaggio Da cibborio il Ven 26 Ago 2011, 13:46

tony ha scritto:scasate ma questo forum sembra essere poco utile..nn si può scaricare fifa manager 11?
si fà schi fo questo forum tony , pensa che addirittura è pieno di moralisti che sono contro la pirateria , ma si può ? che danni potrà mai fare ? magari qualche casa fallisce, magari non ti fanno più il gioco nella tua lingua ? o è un pò come rubare? e allora ? chi se ne frega. dai Tony trova un bel forum utile da dove si può scaricare il gioco , poi torni qui e chiedi perchè va in crash, perchè la traduzione fatta da questo forum poco utile non và oppure perchè non ti salva le partite o si blocca a febbraio , o magari ti esonerano senza motivo . Dai Tony esci da questo forum di stupidi moralisti e facci vedere come si vive nel 2000 in Italia . comunque non si puo scaricare da qui ma posso darti il link per farlo : http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.219262300/sac.true

buon download

p.s. quando si entra in casa di qualcuno ci si presenta lo stesso vale nei forum

Ovviamente è buona norma presentarsi prima di partecipare e aprire discussioni in questo forum. La sezione presentazioni è necessaria

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da dragon il Ven 26 Ago 2011, 14:29

piccolo bug??o normale guardate il portiere[img][/img]
dragon

Messaggio Da dragon il Ven 26 Ago 2011, 14:34

dragon ha scritto:piccolo bug??o normale guardate il portiere[img][/img]
ahhhhhhhhh..........non riesco ad inviare l'immagine come si fa? Shocked
dragon

Messaggio Da cibborio il Ven 26 Ago 2011, 16:48

dragon ha scritto:
dragon ha scritto:piccolo bug??o normale guardate il portiere[img][/img]
ahhhhhhhhh..........non riesco ad inviare l'immagine come si fa? Shocked
clicca su hosting di un immagine e fai da li , carichi la foto, poi copi il secondo codice ed è fatta Very Happy

Ovviamente è buona norma presentarsi prima di partecipare e aprire discussioni in questo forum. La sezione presentazioni è necessaria

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Kosmica il Ven 26 Ago 2011, 19:15

cibborio ha scritto:
si fà schi fo questo forum tony , pensa che addirittura è pieno di moralisti che sono contro la pirateria , ma si può ? che danni potrà mai fare ? magari qualche casa fallisce, magari non ti fanno più il gioco nella tua lingua ? o è un pò come rubare? e allora ? chi se ne frega. dai Tony trova un bel forum utile da dove si può scaricare il gioco , poi torni qui e chiedi perchè va in crash, perchè la traduzione fatta da questo forum poco utile non và oppure perchè non ti salva le partite o si blocca a febbraio , o magari ti esonerano senza motivo . Dai Tony esci da questo forum di stupidi moralisti e facci vedere come si vive nel 2000 in Italia . comunque non si puo scaricare da qui ma posso darti il link per farlo : http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.219262300/sac.true

buon download

p.s. quando si entra in casa di qualcuno ci si presenta lo stesso vale nei forum

Bravo Cibborio...parole sante... Very Happy

Vincere due Derby 0-1 e 4-2 e vedere il Milan perdere lo scudetto anche per merito nostro non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... Cool

Kosmica

Messaggio Da Maumau76 il Sab 27 Ago 2011, 19:55

Certe volte non so se fari una grassa risata o incazzarmi davvero.... Sad
Maumau76
Dio del calcio

Messaggio Da Faro1982 il Sab 27 Ago 2011, 20:24

fatti la risata.... la risposta che bisognava dare l'ha data Cibborio

ha detto tutto ciò che bisognava dire!!!
Faro1982

Messaggio Da PINUCCIO il Sab 27 Ago 2011, 20:49

Maumau76 ha scritto:

Certe volte non so se fari una grassa risata o incazzarmi davvero.... Sad

"ragazzi ma posso scaricare anche io qui il gioco, se non me lo fate fare sciopero anche io come i calciatori....!!!!" afro

PINUCCIO

Messaggio Da Snakeskin il Sab 27 Ago 2011, 22:47

Io non riesco a scaricarla...nè con MU ne co JDownloader

Snakeskin
Fresco di patentino

Messaggio Da Maumau76 il Dom 28 Ago 2011, 09:13

O ricontrollato e il file è perfettamente funzionante Snake... riprova Wink
Maumau76
Dio del calcio

Messaggio Da robybaggio2010 il Dom 28 Ago 2011, 17:59

ciao a tutti, Pino ho provato la gp in qualche partita, giocando col Brescia attuale.........

difetti grossi: almeno 4 espulsioni a partita, ho provato anche a mettere referee strictness = 0 che è quella normale e ad abbassare i valori nell'agitazione, ma non cambia nulla.

C'è il difetto della corsetta all'indietro del giocatore, corricchiando, che poi la spara in fallo laterale, è veramente fastidiosa, non si riesce ad eliminare? (al limite scrivimi anche in privato come fare che ci penso da solo, grazie)

per il resto non è male, anzi....

riguardo il livello difficoltà son d'accordo che in generale è troppo facile, ma la cosa che si dovrebbe migliorare è che un livello difficoltà non dovrebbe esistere in realtà, nel senso che già il fatto di giocare contro Messi dovrebbe implicare una difficoltà, invece Messi che ha tiro, finalizzazione e dribbling 99 per esempio, gioca come Scarpelli che ha 65-65-65, questo è il nodo da risolvere a mio avviso.

Attendo tue news, grazie, saluti a tutti.

robybaggio2010
Fresco di patentino

Messaggio Da Snakeskin il Dom 28 Ago 2011, 23:50

Ok scaricata grazie

Snakeskin
Fresco di patentino

Messaggio Da massimo98 il Mar 30 Ago 2011, 12:05

Posso confermare che Pinuccio ha fatto un lavoro strepitoso, e non lo dico solo io... prova a giocare con la GP di default e dopo 1 minuto hai distrutto il monitor!
I difetti che rimangono, fra cui quelli che hai giustamente citato, sono propri di una IA del gioco che più che una intelligenza artificiale è una scemenza artificiale... non rimane che incrociare le dita e sperare nella versione 12 ...
A livelli inferiori tutto è accentuato, a conferma del fatto che il gioco stesso è tarato per le massime serie, e chi vuol partire veramente dal basso deve farsi tanta rabbia; infatti i giocatori sembra diventino più stupidi proprio come persone prima che come calciatori, facendo cose fuori dalla logica umana
(e qui altra speranza verso il 12.... Rolling Eyes )

In alto i cuori! cheers

robybaggio2010 ha scritto:
C'è il difetto della corsetta all'indietro del giocatore, corricchiando, che poi la spara in fallo laterale, è veramente fastidiosa, non si riesce ad eliminare? (al limite scrivimi anche in privato come fare che ci penso da solo, grazie)

per il resto non è male, anzi....

riguardo il livello difficoltà son d'accordo che in generale è troppo facile, ma la cosa che si dovrebbe migliorare è che un livello difficoltà non dovrebbe esistere in realtà, nel senso che già il fatto di giocare contro Messi dovrebbe implicare una difficoltà, invece Messi che ha tiro, finalizzazione e dribbling 99 per esempio, gioca come Scarpelli che ha 65-65-65, questo è il nodo da risolvere a mio avviso.

massimo98
Fresco di patentino

Messaggio Da robybaggio2010 il Mar 30 Ago 2011, 18:18

ma sul lavoro di Pino ovviamente niente da dire......è chiaro che è un vate(r) Very Happy

....però sta cosa della corsetta all'indietro con spazzata in fallolaterale (ma appoggiala al centro mediano che poi imposta l'azione no?) la fa anche Thiago Silva, quindi non credo che influisca il livello del giocatore, oltretutto in certe altre gp (sempre di Pino parlo, io uso solo quelle) non c'era, quindi credo sia una qualche impostazione in qualche file, che, in una certa situazione il giocatore si comporta così.

Riguardo alla difficoltà, putroppo io col Brescia attuale, età da under 21 e gente livello Lega Pro, da 60 a 67 in media, me la gioco (pareggio o vinco di misura) cn Milan, Inter, Juve; il problema è che Budel mi passa come Xavi e che Juan Antonio dribbla e finalizza come Messi, anzi; Ibra, Milito e Vucinic arrivano davanti al mio portiere e la sparano fuori, questo è il vero nodo, non vengono rispettati i valori dei giocatori nelle loro varie abilità (mica colpa del Pino nè, però se si riuscisse ad ovviare in qualche modo...i valori degli attributes ci sono, bisogna vedere a cosa servono), anche le velocità mi sembra siano più o meno tutte uguali, ma se Messi ha 99 e Zoboli 60 cacchio uno deve essere nettamente più veloce dell'altro, altrimenti realismo bye bye.

robybaggio2010
Fresco di patentino

Messaggio Da GIO il Mer 31 Ago 2011, 10:20

guardando i video del fm 12 mi sa che siamo gia´a buon punto...
ed alcuni difetti di cui parli siano stati eliminati,
poi piu´in la´con qualche ritocco di Pinuccio mi sa che quest' anno (dopo ca. 5-6 anni)
potremmo divertirci prima di Natale....
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da Kosmica il Mer 31 Ago 2011, 19:03

GIO ha scritto:guardando i video del fm 12 mi sa che siamo gia´a buon punto...
ed alcuni difetti di cui parli siano stati eliminati,
poi piu´in la´con qualche ritocco di Pinuccio mi sa che quest' anno (dopo ca. 5-6 anni)
potremmo divertirci prima di Natale....

Come dice il caro Trap...non dire gatto se non ce lo hai nel sacco! Sembra sempre avere una potenzialità migliore e dai primi "trailer" sembra essere la volta buona...poi arriva ottobre/novembre e ci si accorge di tutti i problemi. Speriamo di no...ma questa volta voglio aspettare prima di comprare il gioco e dare valutazioni.

Kosmica

Messaggio Da robybaggio2010 il Sab 03 Set 2011, 14:29

partita contro la Juve, mette 424 come ho impostato nell'editor, tutto ok...dico, bello....solo che poi....durante la partita fa due sostituzioni.......e mette Storari difensore centrale (!!!), poi ne fa un'altra che non ricordo ma il succo è che arretra Pasquato, precedentemente ala sinistra, a difensore centrale, formando così una coppia formidabile (!!!???) con Storari.....

Pinooooooooo si può far niente? almeno che la CPU non metta un portiere a difensore centrale, please.

robybaggio2010
Fresco di patentino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: