Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 12] Demo!!!!!!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [FIFA Manager 12] Demo!!!!!!

Messaggio Da maxxross il Mer 19 Ott 2011, 12:11

Hai ragione ma......non siamo solo noi a fare i confronti tra i due giochi....mi sembra che ce ne sono altri in giro....vero?

Esordiente in panchina

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 19 Ott 2011, 12:15

era un discorso generico di applicazione tattica che porta alla fine dati riscontrabili tra i due prodotti.

Lungi da me una guerra di religione anche perchè sono ateo e la lite personale con quelli della BF non ha fatto altro che farmi guardare intorno nel mondo dei manageriali, anzi mi hanno fatto un favore, almeno adesso mi diverto e non mi stresso.

Comunque hai ragione sto facendo off topic, chiedo scusa, parlate di fifamanager qui.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggio Da dragon il Mer 19 Ott 2011, 12:21

3 partita e' andata meglio come difficolta' e meno giocate spettacolari ma 3 goal fatto in modo identico punizione deviata dalla barriera e uno dei miei che insacca indisturbato
dragon
Allenatore della primavera

Messaggio Da dragon il Mer 19 Ott 2011, 15:31

altre 2 partite meglio contro milan 1 a1 e everton 1 a 1 penso che sia il miglor prodotto della bf dal 2008

il problema e' la lingua....
dragon

Messaggio Da marcolino il Mer 19 Ott 2011, 15:41

sicuramente e' migliorato,si parte da una buona base,poi ovvio qualcosina ci sara' da sistemare....... Razz
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggio Da funks il Mer 19 Ott 2011, 16:03

In effetti il 3d è molto migliorato.
Penso che lo comprerò.
I love you

funks
Esordiente in panchina

Messaggio Da Caliostro il Mer 19 Ott 2011, 17:14

Io tutto questo grande miglioramento non lo vedo, è sempre lo stesso non è cambiato nulla, le schermate sono sempre le solite al massimo hanno cambiato la posizione di un pulsante, ma non basta una rimescolata per dire che è un prodotto nuovo. Per il 3d la BF come al solito esagera si è passati da delle partite dove non si vedeva un dribbling neanche a pagarlo d'oro a giocatori che sono diventati tutti Cristiano Ronaldo. Sulle fasce continuo a vedere sempre gli stessi problemi, corrono poco con possesso palla, e se la corsia è libera cercano sempre di accentrarsi alla ricerca di un avversario e se l'avversario sta dietro sembra che vadano a rallentatore finchè non lo raggiunge per poi accelerare. Ho visto pochi tiri o quasi nulla da fuori area. Infine i giocatori sono sempre condizionati da un numero che va da 1-99 quindi tutti uguali, nella campagna acquisti non si compra un giocatore perchè hai un'idea di gioco, ma vedi solo che abbia un valore alto e costi poco. Io sinceramente questo tipo di valutazione lo eliminerei e prenderei in considerazione solo le caratteristiche del giocatore.

ciao ciao
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggio Da marcolino il Mer 19 Ott 2011, 18:04

quest'anno e' davvero dura dura scegliere.......... Neutral
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggio Da Maumau76 il Mer 19 Ott 2011, 18:36

Caliostro ha scritto:Io tutto questo grande miglioramento non lo vedo, è sempre lo stesso non è cambiato nulla, le schermate sono sempre le solite al massimo hanno cambiato la posizione di un pulsante, ma non basta una rimescolata per dire che è un prodotto nuovo. Per il 3d la BF come al solito esagera si è passati da delle partite dove non si vedeva un dribbling neanche a pagarlo d'oro a giocatori che sono diventati tutti Cristiano Ronaldo. Sulle fasce continuo a vedere sempre gli stessi problemi, corrono poco con possesso palla, e se la corsia è libera cercano sempre di accentrarsi alla ricerca di un avversario e se l'avversario sta dietro sembra che vadano a rallentatore finchè non lo raggiunge per poi accelerare. Ho visto pochi tiri o quasi nulla da fuori area. Infine i giocatori sono sempre condizionati da un numero che va da 1-99 quindi tutti uguali, nella campagna acquisti non si compra un giocatore perchè hai un'idea di gioco, ma vedi solo che abbia un valore alto e costi poco. Io sinceramente questo tipo di valutazione lo eliminerei e prenderei in considerazione solo le caratteristiche del giocatore.

ciao ciao

Caliostro a me queste cose riescono tutte, innanzitutto possesso palla vuol dire che il giocatore appena riceve la sfera cerca lo scarico all'indietro per far salire la squadra, per cui il comando giusto è dribblig con inserimenti cross sempre e soprattutto tenere la posizione sempre. Se fai cosi vedrai che le ali faranno le ali e poi ribadisco, sarà ma io vedo cose molto diverse da quelle che vedete voi.... ah dimenticavo ricordatevi di installare gioco e demo nella cartella principale dell'hard disk e non in programmi altrimenti crea grossi problemi nella GP
Maumau76
Dio del calcio

http://www.soccermanageritalia.com

Messaggio Da marcolino il Mer 19 Ott 2011, 18:40

cosa vuol dire mau installare il gioco nell'hard disk??
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggio Da robi28 il Mer 19 Ott 2011, 19:08

Ma il demo l'avete scaricato dal link della copertina perché io quando provo a far partire l'installazione mi continua a girare il cerchietto di vista ma non mi appare la schermata di installazione
Il mio s.o e' vista service pack2 4gb di RAM scheda video invidia geoflore gt130m da un giga qualche suggerimento al riguardo, ho provato anche con i dritti di amministratore non e'che per caso devo disinstallare FIFA manager 11 così come nell' installazione della demodi fifa12 si doveva disinstallare FIFA 11
Adesso Sto ritrovando a scaricare il file
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da Caliostro il Mer 19 Ott 2011, 19:19

Maumau76 ha scritto:
Caliostro ha scritto:Io tutto questo grande miglioramento non lo vedo, è sempre lo stesso non è cambiato nulla, le schermate sono sempre le solite al massimo hanno cambiato la posizione di un pulsante, ma non basta una rimescolata per dire che è un prodotto nuovo. Per il 3d la BF come al solito esagera si è passati da delle partite dove non si vedeva un dribbling neanche a pagarlo d'oro a giocatori che sono diventati tutti Cristiano Ronaldo. Sulle fasce continuo a vedere sempre gli stessi problemi, corrono poco con possesso palla, e se la corsia è libera cercano sempre di accentrarsi alla ricerca di un avversario e se l'avversario sta dietro sembra che vadano a rallentatore finchè non lo raggiunge per poi accelerare. Ho visto pochi tiri o quasi nulla da fuori area. Infine i giocatori sono sempre condizionati da un numero che va da 1-99 quindi tutti uguali, nella campagna acquisti non si compra un giocatore perchè hai un'idea di gioco, ma vedi solo che abbia un valore alto e costi poco. Io sinceramente questo tipo di valutazione lo eliminerei e prenderei in considerazione solo le caratteristiche del giocatore.

ciao ciao

Caliostro a me queste cose riescono tutte, innanzitutto possesso palla vuol dire che il giocatore appena riceve la sfera cerca lo scarico all'indietro per far salire la squadra, per cui il comando giusto è dribblig con inserimenti cross sempre e soprattutto tenere la posizione sempre. Se fai cosi vedrai che le ali faranno le ali e poi ribadisco, sarà ma io vedo cose molto diverse da quelle che vedete voi.... ah dimenticavo ricordatevi di installare gioco e demo nella cartella principale dell'hard disk e non in programmi altrimenti crea grossi problemi nella GP

Si hai raggione mi sono espresso male, volevo dire che quando l'ala ha palla e corsia libera raramente mi corre verso il fondo per crossare, ma istintivamente va verso il centro e guarda caso sempre alla ricerca di un avversario e ripeto ho notato che se l'avversario gli sta dietro lui rallenta la corsa fino a quando l'avversario gli sta vicino per poi accelerare. Comunque io ho installado il gioco su D dato che ho doppia partizione. In C ho solo il sistema operativo e mi manca lo spazio per installare programmi.

ciao ciao

ciao ciao
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggio Da marcolino il Mer 19 Ott 2011, 20:02

io penso che installarlo da una parte o dall'altra sia la stessa cosa,il gioco e' quello,la demo e' quella,nn penso che cambi qualcosa........
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggio Da Maumau76 il Mer 19 Ott 2011, 20:04

Dici? prova!
Maumau76
Dio del calcio

Messaggio Da funks il Mer 19 Ott 2011, 20:12

In ogni caso i cosiddetti "numeri" li fanno solo quando hanno lo spazio per andare uno contro uno in dribbling, e non è per la verità che gli riesca così spesso.
Poi dando i settaggi giusti la squadra sembra rispondere bene. Però non voglio dare giudizi, ho fatto solo 2 partite.

funks
Esordiente in panchina

Messaggio Da miki II il Mer 19 Ott 2011, 22:23

PINUCCIO ha scritto:
miki II ha scritto:Per il resto è un gioco simpatico che appassionerà molto più degli anni scorsi.... buon divertimento a tutti

"Condivido Very Happy
Rispetto all'anno scorso è un'altro gioco.
Ovviamente bisogna aspettare il gioco, ho fatto solo una prima partita con la demo, ho preso il Barcellona proprio per vedere con finiva la partita contro una squadra inferiore, invece contro il Galatasaray la partita è stata in salita, attaccavano come i pazzi, mi sono ritrovato in svantaggio per 3 volte, solo nel finale Messi ha stabilito la partita sul 4-3.
C'è da lavorare, ma si parte da un base diversa.
Bisogna migliorare la reattività e la concentrazione dei giocatori, oltre la fluidità...
P.S.
Per Pinuccio.
Ho la sensazione che il gioco ha per indole che migliora con il passare dei campionati, è una cosa che ho notato da diversi anni."

he he miki, se la demo è questa hai centrato bene il problema, comunque aspetta il gioco ufficiale. Probabilmente stai giocando con un gioco che non ci azzecca nulla con quello che esce tra qualche giorno. Approposito miki, quest'anno tocca editare gp a te per fm12 Basketball [/quote]

mi passi la Palla Very Happy posso provarci con il tuo aiuto Smile da solo farei poco Sad
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da miki II il Mer 19 Ott 2011, 22:38

Devo ripetere le parole di Mau.. io ho fatto 3 partite e non ho riscontrato molti problemi... sto scaricando il gioco appena faccio una prova esprimerò alcune idee che gia mi sono fatto con la demo.. penso che con un buona Gp il gioco sarà accettabile.
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da robi28 il Mer 19 Ott 2011, 22:39

Finalmente sto installando il gioco c'è voluto un eternità non capisco il motivo anche se alla fine Dell ' installazione mi ha dato un messaggio di errore ma penso ceh sti andando avanti lo stesso
Installazione finita proviamo a far partire il gioco a presto
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da Maumau76 il Mer 19 Ott 2011, 23:10

Meno male robi... facci sapere Wink
Maumau76
Dio del calcio

Messaggio Da marcolino il Mer 19 Ott 2011, 23:16

volevo chiedere se tutti i file dell'anno scorso dei loghi,stadi,stemmi e robe varie andranno bene anche con fifa manager 2012??
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 19 Ott 2011, 23:17

tutti bene tranne gli stadi editati con l'editor, quelli di fifa vanno ok

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggio Da jackx74 il Mer 19 Ott 2011, 23:23

Gli occhi rossi? sono irritati per le ore passate davanti al PC a contemplare l'enorme c.c.t. (.=a) che hanno prodoto!

o sono dei super sayan? boh!

Ultima modifica di jackx74 il Gio 20 Ott 2011, 08:27, modificato 1 volta
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggio Da GIO il Gio 20 Ott 2011, 00:35

mau spiega meglio il problema di installazione...
a livello di informatica non ha senso...
se ho tutti i programmi su D: (diverse partizioni)
dovrebbe andare comunque o hai instruzioni dalla BF ?
( ho addirittura una partizione per i file temporali di ram...per non imbrattare
ed ingrossare enormemente la c:)
tanto alla fine dell` ìnstallazione una parte va su documenti...no?

Avrei bisogno di spiegazioni piu´tecniche...grazie
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da dragon il Gio 20 Ott 2011, 08:19

ho fatto un po' di partite e confermo il giudizio che e' il miglior prodotto dal 2008,con una bella gplay diventerebbe ottimo ,gli ordini sono rispettati la squadra avversaria e' molto piu' tosta delle precedenti versioni alcuni movimenti e tocchi sono altamente spettacolari se si riuscisse a ridurli sarebbe meglio hanno eliminato i difetti delle precedenti edizioni,veramente ben fatto mi piace la possibilita' di variare gli ordini individuali cliccando sul giocatore anche gli allemanenti mi garbano mi ricorda pc calcio,il grande difetto riscontrato e' la lingua(ma gia' si sapeva)faccio fatica a interagire o a motivare xche' non so quello che dico... Laughing

dragon

Messaggio Da Caliostro il Gio 20 Ott 2011, 14:30

jackx74 ha scritto:Gli occhi rossi? sono irritati per le ore passate davanti al PC a contemplare l'enorme c.c.t. (.=a) che hanno prodoto!

o sono dei super sayan? boh!

No no, gli occhi rossi sono dovuti perchè quest'anno i giocatori, come dicona a Foggia, "iocano col lu sang all'occhi" lol! , quindi per far vedere come il gioco in effetti è idventato più difficile. Smile Smile
Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: