Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

domanda su fifamenager12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

domanda su fifamenager12

Messaggio Da cristiano il Mer 14 Dic 2011, 16:24

buongiorno ragazzi son ancora qui x chiedervi una vostra opignione,sul sito "www.menagerfifa.com" che e un fans site menageriale di fifa e un sito spagnolo vendono online fifamenager12 a 9,95 euro . la domanda e questa dato il costo molto contenuto sara originale o coppie piratate?? scusate la domanda stupida ma essendo non pratico di aquisti online vorrei una vostra opignione.
un saluto e buona giornata
cristiano
Esordiente in panchina

Tornare in alto Andare in basso

Re: domanda su fifamenager12

Messaggio Da Kosmica il Mer 14 Dic 2011, 18:11

Il gioco è originale...molti in questo forum lo hanno comprato da li.
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggio Da tuonus il Mer 14 Dic 2011, 22:25

Guarda l'ho scaricato io e l'ho fatto scaricare ad un amico e la procedura è semplicissima, è legale 100% e non c'è niente che faccia pensare che è attribuito a pirateria.
E' semplicemente un'offerta da parte della Ea Sport Spain, per diffondere il gioco anche li probabilmente, visto che è sprovvisto di lingua spagnola.

C'è solamente bisogno di inserire l'email ( campo con * ) 2 volte, accettare i termini e procedere al pagamento che viene effettuato tramite paypal ( quindi sicurezza garantita ). Se il pagamento è andato a buon fine ti arriva una mail con il link per scaricarlo. Clicchi sul link e ti manda in una pagina dove avrai a disposizione il tuo seriale ( che dovrai annotare per registrare il gioco successivamente ). Scarichi il file che ti dice, che alla fine è un "download manager", ovvero un programma che fa partire il download, selezioni una cartella di destinazione ( consiglio di creare una cartella in C:\ e chiamarla: FM12Installazione ), fai partire il download e aspetti che si scarica il gioco. Dopo di che vai nella cartella che hai selezionato ( nel nostro caso C:\FM12Installazione ) e fai partire l'unico eseguibile che c'è: "FIFA-Manager12_ed_efgs.exe" e attendi l'installazione del gioco. Immetti il seriale del gioco e...fine!

Buon divertimento Wink
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggio Da cristiano il Gio 15 Dic 2011, 10:08

ok grazie del aiuto,mmm avrei un altra domanda sai darmi qualche dritta x la maglia della juventus quella rosa con la stella nera la vorrei inserire in F.M.12 ovvio se esiste o se qualcuno la creata cosi la scarico e la inserisco
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggio Da tuonus il Gio 15 Dic 2011, 10:18

cristiano ha scritto:ok grazie del aiuto,mmm avrei un altra domanda sai darmi qualche dritta x la maglia della juventus quella rosa con la stella nera la vorrei inserire in F.M.12 ovvio se esiste o se qualcuno la creata cosi la scarico e la inserisco

Su questo non so aiutarti mi dispiace Sad Spero che altri ne sappiano qualcosa in piu'
tuonus
Esordiente in panchina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: