Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[PC CALCIO] A volte ritornano.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[PC CALCIO] A volte ritornano.....

Messaggio Da Maumau76 il Sab 25 Mag 2013, 21:39

Mentre proseguono il lavoro degli ingegneri SI, in vista dell'uscita autunnale di Football Manager 14 e risultano dispersi gli uomini della EASPORTS per l'ormai improbabile futuro della serie FIFA Manager, un nuovo-vecchio gioco sembra che stia per essere riesumato. Di chi sto parlando? Del caro vecchio PC-Calcio della FX.
Sembra in procinto di uscire con un bel pò di novità e speriamo anche che possa riprendere la strada interrotta negli anni 90 con un prodottoi all'altezza delle aspettative moderne.
Non vi resta che leggervi l'articolo linkato sotto e vi chiedo di rimanere online perchè, salvo clamorose defezioni, sono in arrivo le prime novità 2014.

Link sito PC CALCIO

http://www.soccermanageritalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [PC CALCIO] A volte ritornano.....

Messaggio Da Manuel2006 il Sab 25 Mag 2013, 23:00

Io personalmente non ho comprato il gioco, un gioco che a mio parere oltre a non avere un DATABASE aggiornato, somiglia a PC CALCIO ma, i diritti di quel gioco sono stati acquistati dalla Corner Entertaiment (Spagna) che non ha ancora fatto uscire il gioco che tutti gli appassionati di quella serie stanno aspettando...

Questo gioco in pratica potrà avere sviluppi importanti e anche nuovi appassionati ma a mio parere solo se il DATABASE sarà oriuginale e la FX Interactive riuscirà ad ottenere la licenza...Sono comunque personalmente contento dell'uscita di questo gioco che a mio parere è un GIOCO - VELOCE e a differenza di Fifa Manager e Football Manager non ci vuole un giorno per fare un incontro soltanto.

Per farla breve sono lontani i tempi dei bei giochi menageriali veloci e semplici e a momenti i nuovi richiedono anche di parlare con ogni singolo spettatore del pubblico...
Manuel2006
Allenatore della primavera

http://verofalso.forumcommunity.net/

Messaggio Da Dolby il Dom 26 Mag 2013, 12:15

questo è un video di sintesi del gioco con il match in 3d.

http://www.youtube.com/watch?v=SLW_CusX0iE

A mio parere rimane diversi gradini sotto football e fifamanager per una mancanza totale di database reale e per un match in 3d che presenta uno sviluppo nettamente inferiore ai due giochi sopracitati soprattutto per una dinamica della palla che è irritante.
Comunque è un gioco piacevole per utenti che vogliono divertirsi senza impegno e senza troppo guardare al realismo del database di football ed alla grafica nel 3d di fifamanager.
Dolby

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Messaggio Da Manuel2006 il Dom 26 Mag 2013, 21:26

Dolby ha scritto:questo è un video di sintesi del gioco con il match in 3d.

http://www.youtube.com/watch?v=SLW_CusX0iE

A mio parere rimane diversi gradini sotto football e fifamanager per una mancanza totale di database reale e per un match in 3d che presenta uno sviluppo nettamente inferiore ai due giochi sopracitati soprattutto per una dinamica della palla che è irritante.
Comunque è un gioco piacevole per utenti che vogliono divertirsi senza impegno e senza troppo guardare al realismo del database di football ed alla grafica nel 3d di fifamanager.

Di reale il DATABASE non ha praticamente nulla in FX Calcio e se lo avesse al di là del Match 3D, dove quello di FIFA e FOOTBALL MANAGER è sicuramente superiore, molti preferirebbero FX agli altri due perchè più semplice, più intuitivo e molto più veloce...

Avanti...io sfido chiunque a dire che abbia fatto più di 6 stagioni ai vari FIFA MANAGER e FOOTBALL MANAGER e vedrete che saranno ben pochi ad essere arrivati lì...

La realtà è un'altra: siccome non ci sono più giochi come PC CALCIO gli utenti si rifugiano negli aggiornamenti ma anche quando hanno finito non giocano molto al gioco e subito dopo ecco che devono ricominciare ad aggiornare perchè è già passato un anno ed è già uscita la nuova versione...Per farla breve i giochi complicati ci hanno stancato anche se non lo diciamo e non vogliamo dirlo...Ma questa è la realtà... Shocked
Manuel2006

http://verofalso.forumcommunity.net/

Messaggio Da Dolby il Lun 27 Mag 2013, 07:41

a dire il vero, le mie meglio stagioni con i manageriali le ho fatte con un gioco che non è per nulla manageriale. Con fifa dal 2000 al 2007 quando era possibile vedere la partita in 3d senza smanettare e soprattutto quando girava nei pc a meraviglia. Ti confesso che con fifa facendo tattiche perfette, calciomercato ecc ecc pur avendo il Barcellona o Real era quasi impossibile vincere un campionato per una difficoltà incredibile del gioco stesso nel match in 3d. Una cpu reattiva e competitiva e non dimenticherò mai nel 2007 un Barcelona-Gjon finito 0-1 con il mio barca che ha fatto 24 tiri in porta ed il Gjon che vince il match con un autorete di Marquez se non ricordo male. Se pareggiavo vincevo il campionato ed invece no. Spettacolo.
In football manager ci ho giocato solo l'anno scorso, pensavo fosse difficilissimo a detta di tutti, ed invece vincevo a rullo compressore con una tattica che ho fatto sia con gli amici online che nella carriera. La cosa che odio in football è che se riesci puoi realizzare una tattica che ti permette di attaccare in 8 giocatori in pochi secondi e di difendere immediatamente in 10 in modo instancabile per tutto il match. Questo francamente a me non piace.
Fifamanager mi appassiona dal 2007, da quando fifa era diventato troppo pesante per il mio pc e da quando si doveva per forza smanettare altrimenti la partita in 3d non girava.
Quello che mi appassiona di fifamanager è semplicemente il fatto che con un po di editing si riesce a personalizzare ed aggiornare il database in un attimo e soprattutto modificandomi il config ed altri files riesco ad avere un match in 3d come piace a me, tanto che oggi ho fifamanager12 ed a distanza di due annoi (acquistato nel 2011) con delle modifiche è attualissimo e il 3dmatch è totalmente diverso dal gioco originale.
Fx Calcio con il 3d che ha troverebbe poco interesse per il sottoscritto, infatti per me il 3d è fondamentale essendo un fan che nasce da fifa giocato in modo manageriale. E vi assicuro al 100% che le vecchie edizioni di fifa 2000-2007 in cui potevi guardare il match come un manageriale non c'erano bugs e difetti nel match. Tutto tatticamente si riproduceva sul campo come impostato e la partita scorreva in modo fluido, con variabilità ed imprevedibilità ed una dose notevole di difficoltà. Questo per dire semplicemente che forse sono proprio i giochi che non ti aspetti ad entusiasmarti.
Dolby

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Messaggio Da maxxross il Lun 27 Mag 2013, 13:06

infatti io da vecchio fanatico ed editor di fifa manager sono ormai 4 anni che compro football manager dpo aver abbandonato fifa manager......ora per me football manager è il massimo, ma i ricordi di fifa manager 2007-08 non si dimenticano....

Esordiente in panchina

Messaggio Da miki II il Lun 27 Mag 2013, 14:17

Ho ripreso fifamanager08 ed ho editato tutti campionati (loghi e nomi squadre), oltre una piccola gpp.. e sono immensamente... cheers cheers cheers

miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da maxxross il Lun 27 Mag 2013, 18:35

bene se hai fatto tutto quel materiale potresti dirlo a Mau che sicuramente lo pubblicherà in home page

Esordiente in panchina

Messaggio Da Maumau76 il Lun 27 Mag 2013, 22:08

Può farlo anche autonomamente Wink

Messaggio Da Sawyer il Mer 29 Mag 2013, 12:44

Fifa Manager 08 è il migliore della saga Fifa.
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggio Da maxxross il Mer 29 Mag 2013, 18:53

...allora miki "autonomizzati" e pubblica

Esordiente in panchina

Messaggio Da Sawyer il Mer 29 Mag 2013, 21:03

Aspetto anch'io con impazienza Miki.
Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggio Da jackx74 il Dom 02 Giu 2013, 00:17

Vai! ora si corre...............

Esordiente in panchina

Messaggio Da miki II il Dom 02 Giu 2013, 16:02

Eccomi. Smile
Mi scuso ufficialmente con lo staff e gli utenti per la mia assenza (motivi vari).
Appena posso metto on line il lavoro che ho realizzato per FM08 (in collaborazione con Robertobaggio) e la GPP per FM13.

miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Ugo Boccolini il Gio 06 Giu 2013, 16:42

Ciao Miki, anche gli amici a volte ritornano,
sono ancora in sella, aspetto con grande curiosità la tua ultima creatura.
Un caro saluto.
Ugo
PS.
Ciao a tutti gli amici. Very Happy
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggio Da Maumau76 il Gio 06 Giu 2013, 17:09

Bentornato Ugo... Wink

Messaggio Da Ugo Boccolini il Gio 06 Giu 2013, 18:50

Ciao Mau.
grazie.
Ugo Boccolini
Esordiente in panchina

Messaggio Da miki II il Dom 09 Giu 2013, 18:50

Sono felice rivederti nel sito cheers

miki II
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Yorking il Gio 20 Giu 2013, 14:47

Tornando a FX Calcio , database a parte, ha un match engine vecchio di 20 anni! Trovo incredibile che nel 2013 possa uscire un prodotto di questo genere. Io da vero appassionato l'ho comprato il primo giorno dell'uscita salvo poi rimanere basito nel vedere la prima partita in 3D. Soldi buttati!
Al momento Football Manager non ha rivali, ma sarebbe bello che ci fosse qualche nuova proposta sul tema calcio manageriale. Il tutto purche' adeguata ai tempi moderni (intendo in primis come grafica ed in secundis come database).

Yorking
Allievo a Coverciano

Messaggio Da Admin il Gio 20 Giu 2013, 23:12

Yorking, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento, in merito alla tua considerazione concordo con te. Per questo che la morte di Scudetto, con le potenzialità del 2010 ha fatto malissimo alla categoria dei manageriali di calcio, tant'è che a mio avviso anche Football Manager quest'anno ha fatto qualche grossa fesseria nell'ambito del 3d. Un po di concorrenza di livello in più ora come ora non farebbe male.

Admin
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: