Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [ Soccer Manager Italia] SMI è vivo?

Messaggio Da cristiano il Mar 18 Nov 2014, 16:03

ok ora scrivo seriamente per tenere aperto il sito ci sono due bivi o rispolverate le edizioni di fifa o cambiate totalmente pagina con il menageriale di casa "sega" dato che le edizioni proseguono ma e un mio parere non mi sembra idoneo parlare sia di fifa e footbol dico cosi perche i siti stranieri come vedo parlano ancora di fifa allego link
http://www.fm-trikots.de/home.html
http://www.managerfifa.com/index.html
http://fifaclubmanager.fr/
cristiano
Esordiente in panchina

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da maxxross il Mar 18 Nov 2014, 18:32

Si sono siti stranieri che stanno nient'altro che facendo una patch campionato14/15  per fifamanger 14

Esordiente in panchina

Messaggio Da cristiano il Mar 18 Nov 2014, 22:40

ok ma ormai e risaputo che sei appassionato del menageriale della siga come io del defunto fifa il mondo e bello perche e vario
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggio Da Riverhawke il Mar 18 Nov 2014, 22:57

Ciao a tutti,

a me piacerebbe giocare a fifa manager 12 .. l'ultima versione con traduzione italiana .. è ormai un anno che cerco invano un'anima buona che abbia pietà di me e mi passi la IMP del 2012 .. provo una volta ancora.
Poi una IMP 14 da usare con il 2012 sarebbe fantastica, ma temo sia un'utopia.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggio Da cristiano il Mer 19 Nov 2014, 15:15

allora se vuoi solo la traduzione dello scritto in lingua italiana te la mando x il 12 la telecronaca la sto cercando anche io ma e difficile da trovare se almeno la rimettessero nel sito anche con un termine di tempo per scaricarla sarebbe ok per il DB lo sto facendo io per fifa 12 per il 14 non e compatibile la piattaforma del db cambia comunque se sei interessato alla traduzione scritta in italiano mandami email che la mando ciao
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggio Da cristiano il Mer 19 Nov 2014, 15:17

in ultimo vedi questi siti penso che troverai qualcosa di utile ciao ^^

http://fifa-club-manager.fr/

http://www.managerfifa.com/index.html

http://www.fm-trikots.de/home.html
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggio Da Riverhawke il Mer 19 Nov 2014, 15:43

cristiano ha scritto:allora se vuoi solo la traduzione dello scritto in lingua italiana te la mando x il 12 la telecronaca la sto cercando anche io ma e difficile da trovare se almeno la rimettessero nel sito anche con un termine di tempo per scaricarla sarebbe ok per il DB lo sto facendo io per fifa 12 per il 14 non e compatibile la piattaforma del db cambia comunque se sei interessato alla traduzione scritta in italiano mandami email che la mando ciao

L'ultima versione a cui avevo giocato era il 2011 e mi piace giocare partendo dal campionato dilettanti, che se ricordo bene non c'è nella versione senza patch. La IMP credo sia l'unica possibilità per partire da quel campionato, correggetemi pure se sbaglio. Ma non riesco a recuperarla in alcun modo.

Comunque grazie..sei davvero gentile come sempre..mi hai già passato la traduzione.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggio Da cristiano il Mer 19 Nov 2014, 15:56

prego dimenticavo il mio dib corretto e solo serie A dei campionati stranieri e serie A e B campionato italiano ma ci vorra un po per finirlo perche ogni rosa e composta da mediamente 20 piu giocatori e dato che li correggo uno per uno ci mettero un po ciao
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggio Da cibborio il Mer 19 Nov 2014, 17:40

Ciao Cristiano.

P. S. O. T. non è un offesa...

Ovviamente è buona norma presentarsi prima di partecipare e aprire discussioni in questo forum. La sezione presentazioni è necessaria

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Riverhawke il Mer 19 Nov 2014, 19:38

cibborio ha scritto:Ma vi pare il post dove fare queste chiacchierate ? Il sito è morto perché il 90% della gente si è sempre fatta i cazzi suoi , prendendo solo e dando 0 , anche se si trattava solo di partecipazione alle discussioni , staff in primis , ecco Maurizio perché per me SMI è finito .
Riguardo a voi 2 , Romi e cristiano , cercate un altro posto per scambiarvi messaggi , in pvt , in un nuovo post su facebook o dove cavolo volete , ma non qui che è forse l'ultimo topic di SMI e siete leggermente O.T..
Ciao e buona vita a tutti voi

Romi e Cristiano stavano solo cercando di darsi una mano a reperire materiale che purtroppo sul sito non c'è più. Cristiano mi sembra il più attivo a cercare di aiutare, per quello che può, chi come me è alla ricerca di file che sembrano non esistere più. Sono mesi che cerco un aiuto, ma pochi ci hanno provato..lui è uno di questi. L'unica cosa che mi pare tu abbia ottenuto con la tua reazione (forse pure dettata dalla delusione per l'andamento del forum) è spingere Romi (altro utente che sembrava essere collaborativo) a non rientrare più nel sito. Perdonami se mi permetto, ma potevi forse suggerire loro in maniera meno veemente di proseguire lo scambio di informazioni sul materiale in altro modo. Scusami per l'intromissione.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggio Da cibborio il Mer 19 Nov 2014, 22:24

Forse perché non mi conosci e non sai nel tempo quanto mi sono sbattuto per aiutare gli altri qui sul sito, ma non importa questo, il dato di fatto è che loro sono O. T. , la mia reazione può apparire esagerata a chi non conosce la storia del forum, quella gloriosa passata e quella purtroppo triste recente, apprezzo chi aiuta gli altri, ma con un forum in disuso, con mille sezioni dedicate ad ogni cosa, loro si sentono in potere di commentare ad minchiam un post in homepage, post scritto dal proprietario che non si collega da anni, post che praticamente sancirá la morte di questo forum, per scrivere cose che in particolare cristiano ha già postato in lungo e largo nel forum, ovviamente sempre in topic che non ci azzeccato nulla, disturbando topic che parlavano di altri giochi e fregandosene delle persone che magari per cercare informazioni su football manager dovevano fare slalom tra i suoi post di fifa, i suoi innumerevoli post di fifa. Si se uno ignora tutto questo allora forse può dare ragione a lui.
Comunque a me non interessa nulla, sono troppo amareggiato dalla fine di SMI.

Ovviamente è buona norma presentarsi prima di partecipare e aprire discussioni in questo forum. La sezione presentazioni è necessaria

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da cibborio il Mer 19 Nov 2014, 22:26

Scusami se ti sembro brusco, ma non volevo esserlo

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da kasumoto il Gio 20 Nov 2014, 00:32

comunque sono cristiano vedo solo che qui lunica cosa che va e bannare la gente ci credo che spariscono tutti come stelle cadenti prima di aprire un sito inparate educazione e con questo messaggio chiudo il mio aiuto cercatelo da altre persone io le cose le dico in faccia non sono un lecchino e comunque ciborio tu ti sbatti???? prima di dire certe cose pensaci e conta fino a 10 lunico utente che ha tentato di mandare la maledetta telecronaca e stato gio e romi ma x problemi e-mail non e arrivata mi pare che tuo nome non c'è sei un buffone e tu manuelle x i miei gusti hai il ban facile vi saluto

kasumoto
Allievo a Coverciano

Messaggio Da Manuel2006 il Gio 20 Nov 2014, 01:28

Scusate se mi intrometto...so di centrare poco in questa discussione, ma mi sono sempre chiesto una cosa molto semplice: a parte li aggiornamenti per i vari Fifa Manager che si trovano ovunque (anche se purtroppo a volte scaduti), ho passato settimane a volte ripetute cercando di ritrovare aggiornamenti di TOTAL CLUB MANAGER 2005 invano e mi pare strana come cosa perchè a mio avviso è il gioco migliore, o meglio quello che rappresenta una grafica normale e efficace...Tempo fa mi chiedevo per quale motivo nessuno aggiorna più questo gioco e me lo chiedevo sopratutto perchè con le conoscenze che avete soprattutto sulle gameplay e sul database mi pare strano...è così brutto??? Io mi propongo di fare, se a qualcuno interessa aggiornarlo, i volti 2D e anche 3D se necessario e se qualcuno mi spiega come aprire i file dei volti e dove sono...Se a qualcuno interessa e se c'è qualcuno che vuole fare maglie e database, cosa che spero, io sono pronto ad aggiornare TOTAL CLUB MANAGER 2005...
Manuel2006
Allenatore della primavera

http://verofalso.forumcommunity.net/

Messaggio Da kasumoto il Gio 20 Nov 2014, 01:38

ciao a mio parere va a gusti ti dico che io la mia prima edizione di fm e stata 09 fino al 14 repilogo sono ritornato al 12 x mio avviso e quella migliore ciao

kasumoto
Allievo a Coverciano

Messaggio Da Manuel2006 il Gio 20 Nov 2014, 01:41

Ok è giustissimo perchè ognuno ha i suoi gusti alla fine però qualcuno interessato a quel gioco ci deve pur essere...il forum è ricco di utenti...se qualcuno è interessato alla mia proposta me lo faccia sapere...
Manuel2006

Messaggio Da Maumau76 il Gio 20 Nov 2014, 10:58

Ragazzi ho la sensazione che come dice Cibborio si è davvero poco capito cos'è luna community e che questo sito non è l'assistenza qualificata della EA SPORTS o della Sigames.
Personalmente, Cristiano, concordo al 100 per mille con quanto scritto da Cibborio e pertanto sotto scrivo in pieno.
Tra l'altro io ho aperto questo topic con il solo fine di capire alcune cose che ahimè sono state disattese da una discussione che al resto della comunità non puo fregar di meno.
Bisogna capire i contesti e tu sei un utente di troppa vecchia data per non aver cancora compreso la politica del sito.
Ti do tempo fino a stasera per chiedere scusa a Cibborio, dopo di chè bannero anche quel tuo nuovo nickname.

http://www.soccermanageritalia.com

Messaggio Da cibborio il Gio 20 Nov 2014, 11:20

Grazie Mau...
Buffone mi mancava.

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Dolby il Gio 20 Nov 2014, 14:17

aggiungo solamente una cosa a quanto già detto da Maumau e Cibborio, forse in questo momento storico del sito e di fifamanager è più opportuno inserirsi nella conversazione e dare una eventuale disponibilità a fare qualcosa di editing (mi riferisco ai vari Cristiano and Co) che stare ad oggi ancora a chiedere materiale. Il post dovrebbe servire a fare il punto della situazione per capire se ci sono margini di continuità oppure se è meglio chiudere baracca. Mi aspetto da ora in avanti, come si aspettano gli amministratori del sito di leggere una certa logicità nei post e risposte in tema.
Dolby

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Messaggio Da Riverhawke il Gio 20 Nov 2014, 16:06

Capisco in parte le vostre motivazioni, ma non tutti sono in grado di aiutare per l'editing. Io per esempio non saprei da che parte cominciare.

Quello che non capisco è perché vi stupiate che si venga su questo sito a chiedere aiuto per file che sono stati condivisi qui e da nessun'altra parte. Ma da chi dovremmo andare a chiedere aiuto?

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggio Da Manuel2006 il Gio 20 Nov 2014, 16:18

Ti posso assicurare che anche io prima di elaborare la parte grafica di Pc Calcio 2001 non sapevo da che parte cominciare, ma è una questione oltre che di sapere e non, di passione per l'editing...c'è a chi piace editare la grafica, a chi il database, a chi i loghi e così via...è tutta una questione di provare e cercare di farlo ma è ovvio che se una persona non ci prova e parte dal presupposto che non ce la farà mai non ci riuscirà...

Nessuno si fa avanti per TOTAL CLUB MANAGER 2005??? Attendo risposte...
Manuel2006

Messaggio Da cibborio il Gio 20 Nov 2014, 18:59

Riverhawke ha scritto:Capisco in parte le vostre motivazioni, ma non tutti sono in grado di aiutare per l'editing. Io per esempio non saprei da che parte cominciare.

Quello che non capisco è perché vi stupiate che si venga su questo sito a chiedere aiuto per file che sono stati condivisi qui e da nessun'altra parte. Ma da chi dovremmo andare a chiedere aiuto?

Nessuno si è stupito che chiedete aiuto, si può fare nelle sezioni adatte, se qualcuno può aiutare lo farà, ( grosso modo come in ogni forum del mondo) .

P.S. SMI è arrivato a questo punto perché si è sempre preso e mai dato.

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Riverhawke il Gio 20 Nov 2014, 19:13

cibborio ha scritto:
Riverhawke ha scritto:Capisco in parte le vostre motivazioni, ma non tutti sono in grado di aiutare per l'editing. Io per esempio non saprei da che parte cominciare.

Nessuno si è  stupito che chiedete aiuto,  si può fare nelle sezioni adatte,  se qualcuno può aiutare lo farà,  ( grosso modo come in ogni forum del mondo)  .

P.S.  SMI è  arrivato a questo  punto perché si è sempre preso e mai dato.

Io se posso essere d'aiuto cerco d'aiutare. Cristiano non chiederà più la telecronaca a nessuno .. mi sono reso conto di avere quella del 2011 e gliel'ho passata, pensando potesse essere compatibile. Per aiutare nell'editing bisogna saperlo fare .. qualcuno mi dica come fare per imparare e potrei anche aiutare. Per il momento io non sono stato aiutato da nessuno .. son mesi e mesi che chiedo sta benedetta IMP del 2012 e pare che l'abbiano buttata tutti .. cosa che peraltro fatico a credere.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggio Da cibborio il Gio 20 Nov 2014, 19:35

L'aiuto non è solo editing , io non ho mai editato nulla , ma da utente che scroccava solo, sono arrivato a fare l'admin , si può aiutare partecipando alle discussioni , si può aiutare postando link d'aiuto a discussioni vecchie , si può aiutare postando informazioni , ecc. ecc., non è stato fatto e piano piano il forum è morto , ma siamo Italiani e da noi funziona cosi , in giro per il web coi sono community belle vive perché partecipano , qui no , eravamo l'unica risorsa Italiano per uno dei 2 giochi manageriali esistenti e guarda in giro , qualche carriera di un paio di ragazzi dello staff e un paio di altri utenti che si sono stufati presto visto la scarsa partecipazione .
A noi Italiani , tanto bravi a prendere e pretendere , venivano gli admin Francesi e Brasiliani qui , postavano loro delle carriere e sopratutto condividevano qui i loro file , e noi ? giù a scaricare alla grande senza neanche scrivere un semplice grazie ...
Mi girano i coglioni ? si mi girano i coglioni con tutti , con te che credi sia dovuto che qualcuno ti dia quello che vuoi , con cristiano che perchè ha corretto 2 nomi pensa di postare ovunque e mandare a puttane il lavoro oscuro di manutenzione che c'è dietro un forum e poi offedende anche , con Romi che fa il permaloso , con lo staff poco partecipe , con Maui che mi ha nominato admin e per finire con me che mi prendo a cuore sconosciuti che non riescono a usare il tasto cerca o a creare una cartella in football manager ma che ho sempre aiutato o cercato d'aiutare .
Dopo guardo se riesco ad uploadare quello che cerchi , cosi anche tu bello contento smetterai di venire a fare la predica a questi 4 coglioni dello staff rimasti

cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggio Da Riverhawke il Ven 21 Nov 2014, 15:18

cibborio ha scritto:L'aiuto non è solo editing , io non ho mai editato nulla , ma da utente che scroccava solo, sono arrivato a fare l'admin , si può aiutare partecipando alle discussioni , si può aiutare postando link d'aiuto a discussioni vecchie , si può aiutare postando informazioni , ecc. ecc., non è stato fatto e piano piano il forum è morto , ma siamo Italiani e da noi funziona cosi , in giro per il web coi sono community belle vive perché partecipano , qui no , eravamo l'unica risorsa Italiano per uno dei 2 giochi manageriali esistenti e guarda in giro , qualche carriera di un paio di ragazzi dello staff e un paio di altri utenti che si sono stufati presto visto la scarsa partecipazione .
A noi Italiani , tanto bravi a prendere e pretendere , venivano gli admin Francesi e Brasiliani qui , postavano loro delle carriere e sopratutto condividevano qui i loro file , e noi ? giù a scaricare alla grande senza neanche scrivere un semplice grazie ...
Mi girano i coglioni ? si mi girano i coglioni con tutti , con te che credi sia dovuto che qualcuno ti dia quello che vuoi , con cristiano che perchè ha corretto 2 nomi pensa di postare ovunque e mandare a puttane il lavoro oscuro di manutenzione che c'è dietro un forum e poi offedende anche , con Romi che fa il permaloso , con lo staff poco partecipe , con Maui che mi ha nominato admin e per finire con me che mi prendo a cuore sconosciuti che non riescono a usare il tasto cerca o a creare una cartella in football manager ma che ho sempre aiutato o cercato d'aiutare .
Dopo guardo se riesco ad uploadare quello che cerchi , cosi anche tu bello contento smetterai di venire a fare la predica a questi 4 coglioni dello staff rimasti  

Niente è dovuto. Ognuno liberamente sceglie se vuole aiutare chi gli chiede aiuto. Essendo io abituato ad aiutar,e quando mi si chiede aiuto, se posso farlo, mi scuso se anche a me girano quando vengo ignorato. Come vedi girano a te e girano anche a me..ognuno ha i suoi motivi per cui gli girano. Poi non tutti si è portati per le stesse cose..non sono intrattenitore nella vita reale difficilmente saprei esserlo in un forum, quindi probabilmente non sarei molto bravo come te a tener vive le discussioni..è molto probabile che una volta imparato a farlo potrei essere più utile a tener aggiornato un database. E comunque..fossi uno scroccone non sarei nemmeno qui a chiedere un file con anni di ritardo..gli scrocconi vengono per tempo e prendono quando possono.

Riverhawke
Fresco di patentino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: