Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 11] GAMEPLAY PATCH FINALE JULIA HARD DIFFICULTY

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[FIFA Manager 11] GAMEPLAY PATCH FINALE JULIA HARD DIFFICULTY

Messaggio Da PINUCCIO il Mar 22 Mar 2011, 00:30

Managers, eccomi nuovamente in home per presentarvi il progetto finale della serie Julia.
Questo è stato un lungo percorso di sviluppo e di ricerca, solamente ora sono riuscito a creare una versione della gameplay Julia che meglio mi soddisfa.
In questa patch si può ammirare un realismo maggiore.
Tutto questo è accompagnato dal nuovo file user.ini che determina una maggiore difficoltà di gioco.
Auguro a tutti buon divertimento.
Arrivederci con nuove gameplay per fifamanager12. Smile

NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA GAMEPLAY DA SCARICARE del 30/3/2011
NEW UPDATE OF GP JULIA hd

eliminato il file career.ini nel config.big, l'eliminazione di questo file toglie totalmente le agevolazioni che l'utente ottiene in carriera. La difficoltà aumenta notevolmente. Con questa gameplay è un nuovo fifamanager11.
(deleted the file in career.ini in config.big, deleting this file totally denies the benefits that you get in a career. The difficulty increases significantly in the career. This is a new fifamanager11 with this gameplay.)

lol!
DOWNLOAD

Ultima modifica di PINUCCIO il Mer 30 Mar 2011, 23:55, modificato 5 volte

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] GAMEPLAY PATCH FINALE JULIA HARD DIFFICULTY

Messaggio Da Kosmica il Mar 22 Mar 2011, 00:50

Speriamo bene Pinuccio...sto giusto cominciando la seconda stagione nella carriera...domani la provo e ti faccio sapere.

Vincere due Derby 0-1 e 4-2 e vedere il Milan perdere lo scudetto anche per merito nostro non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... Cool

Kosmica

Messaggio Da PINUCCIO il Mar 22 Mar 2011, 01:08

diciamo che per fm11 con questa ultima patch attacco le scarpette al chiodo e finalmente inizio una carriera seria senza più sperimentazioni.

Arrivederci con le gameplay a fifamanager 12

PINUCCIO

Messaggio Da Kosmica il Mar 22 Mar 2011, 16:19

PINUCCIO ha scritto:diciamo che per fm11 con questa ultima patch attacco le scarpette al chiodo e finalmente inizio una carriera seria senza più sperimentazioni.

Arrivederci con le gameplay a fifamanager 12

Ormai non ti credo più... Wink Anche l'altro anno avevi detto che non avresti fatto più gp mentre hai continuato fino ad Agosto. Diciamo che sei molto pignolo e continui a migliorare e a lavorare sulla gp in eterno...Grande Pinuccio... cheers cheers cheers

Vincere due Derby 0-1 e 4-2 e vedere il Milan perdere lo scudetto anche per merito nostro non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard... Cool

Kosmica

Messaggio Da marcello.morgia il Mar 22 Mar 2011, 21:24

gioco piu' fluido rispetto al precedente...... ma ho riscontrato una cosa che con la palla al piede...se prendi velocità...sei quasi inraggiungibile anche con un giocatore con velocità 65....

poi ho visto che rispetto alla precedente...sono aumentati i pali e le traverse presi tirando in porta.......

realismo migliorato

sto cominciando la mia sesta stagione..... cmq grande pinuccio!

marcello.morgia
Fresco di patentino

Messaggio Da GIO il Mar 22 Mar 2011, 23:44

l' ho provata oggi...
Secondo me ora ci siamo...Bravo Pinuccio !!!

Gioco in Eccellenza e si notano ora piu´caratteristiche tecniche fra giocatori piu´dotani e no, i portieri ogni tanto fanno papere (e´ giusto cosi´per la categoria) e le punte "puntano" la porta...i terzini fanno anche le ali e si sovrappongono ai centrocampisti.
Se dico ad un centrale di marcare un giocare, finalmente, secondo i propri valori,
non lo molla piu´... Punteggi anche piu´realistici ... massimo 3:0 ma realizzato verso la fine e partite piu´combattute.

Mi piace... va molto bene secondo me, pero´ Pinuccio mi dici come faccio a fare in modo che i giocatori si infortunino durante la Partita, in modo da cambiarli personalmente... ( del bug dell`entrata del portiere come cambio me ne frego...
= secondo me é piu´reralistico fare cambi per infortuni.)

Ciao e grazie a Pinuccio ed a tutti quelli che ci aiutano ad " aggiustare" questo Gioco...

Gio
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 23 Mar 2011, 00:02

Gio ci sono gli infortuni, il bug del portiere è dentro il dna del gioco purtroppo, quindi gli infortuni li vedi durante la carriera.

PINUCCIO

Messaggio Da GIO il Mer 23 Mar 2011, 00:27

infatti.. mi hai battuto sul tempo..5 partita primo vero infortunio...
Chiedo scusa... mi ero confuso con la Julia pecedente...
Bel Lavoro... Grazie
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da Kosmica il Mer 23 Mar 2011, 20:06

Ho giocato la prima partita (una amichevole) con una squadra un pò più forte della mia (26 livelli di più) e la partita è stata molto equilibrata. Speriamo che sia sempre così perchè sarebbe veramente un successo... Very Happy

Kosmica

Messaggio Da funks il Gio 24 Mar 2011, 09:56

Immagino che sia la stessa che avevo in test per cui auguri a tutti di buon FIFA Man... e chi arriva a giocare almeno una ventina di partite con la gp metta le sue impressioni sul medio-lungo periodo

I love you

funks
Esordiente in panchina

Messaggio Da robi28 il Gio 24 Mar 2011, 10:34

ho scaricato la nuova config ed l'user, ma conviene iniziare una nuova carriera? E con quale database ea o imp te lo dico che' ho provato a continuare la mia carriera ma ho visto un involuzione tipo giocatori che presa palla a posto di avanzare tornavano indietro e si facevano rubare palla dagli avversari. La mia squadra che non provava minimamente ad attaccare in quanto i miei giocatori ritornavano indietro passaggi facili sbagliati con miei giocatori fermi a guardare la palla che si trovava a mezzo cm da loro portieri che lasciavano la propria area e si facevano fregare dagli avversari ed altri problemi del genere
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da Maumau76 il Gio 24 Mar 2011, 13:14

Robi concordo sul fatto che secondo me va fatto qualcosa per i passaggi, sul fatto che tornano indietro non vedo ancora grossi problemi. per il database ritengo che sia quello ea che la IMP vanno bene entrambi
Maumau76
Dio del calcio

http://www.soccermanageritalia.com

Messaggio Da robi28 il Gio 24 Mar 2011, 15:24

ho iniziato una nuova carriera con julia hd user hd patches 3 della EA e come scelta database quello della IMP (ho sovrascritto il database nel gioco entrandoci come amministratore); ho vista come s.o. ma al caricamento della prima partita 3d mi crasha a win
quale può essere il problema?
Per chi pensa che abbia una copia farlocca non scriva neanche ho fatto parte del gruppo dei traduttori e pino e maumau sicuramente sanno che ciò comporta avere il gioco originale
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da PINUCCIO il Gio 24 Mar 2011, 15:50

comprati il gioco originale Robi lol!
scherzo

è come se mancasse il config, controlla se lo hai copiato nella cartella, se è presente.

Oppure, se hai installato qualche patch grafica di recente

PINUCCIO

Messaggio Da robi28 il Gio 24 Mar 2011, 15:55

robi28 ha scritto:ho iniziato una nuova carriera con julia hd user hd patches 3 della EA e come scelta database quello della IMP (ho sovrascritto il database nel gioco entrandoci come amministratore); ho vista come s.o. ma al caricamento della prima partita 3d mi crasha a win
Per chi pensa che abbia una copia farlocca non scriva neanche ho fatto parte del gruppo dei traduttori e pino e maumau sicuramente sanno che ciò comporta avere il gioco originale
Effettivamente prima il config inserito con final big non me lo aveva messo in cartella( ho controllato la cartella stessa anche se aprendo con il final me lo dava)l'ho inserito manualmente ed ho continuato la carriera ma è andato in crash lo stesso
ho riprovato quindi a riniziare una nuova carriera sempre con la stessa squadra ma usando il database EA e non la IMP nessun crash al 3d
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da robi28 il Gio 24 Mar 2011, 15:57

robi28 ha scritto:
robi28 ha scritto:ho iniziato una nuova carriera con julia hd user hd patches 3 della EA e come scelta database quello della IMP (ho sovrascritto il database nel gioco entrandoci come amministratore); ho vista come s.o. ma al caricamento della prima partita 3d mi crasha a win
Effettivamente prima il config inserito con final big non me lo aveva messo in cartella( ho controllato la cartella stessa anche se aprendo con il final me lo dava)l'ho inserito manualmente ed ho continuato la carriera ma è andato in crash lo stesso
ho riprovato quindi a riniziare una nuova carriera sempre con la stessa squadra ma usando il database EA e non la IMP nessun crash al 3d
le uniche patches grafiche inserite sono gli stadi le maglie i loghi delle squadre e delle competizioni prese da voi
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da 1993dux il Mar 29 Mar 2011, 18:17

ragazzi ma per installare questa patch c'è bisogno di installare anche gli update?

Ovviamente!!!

1993dux
Fresco di patentino

Messaggio Da Kosmica il Mar 29 Mar 2011, 19:22

1993dux ha scritto:ragazzi ma per installare questa patch c'è bisogno di installare anche gli update?

Ovviamente!!!

Non credo sia strettamente necessario ma è stata "tarata" su update 3. Ti conviene installare l'ultimo update che tra l'altro gia di per sè migliora il gioco e aggiunge i trasferimenti invernali (se non sbaglio).

Kosmica

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 30 Mar 2011, 09:37

ALLEGO QUI UNA VERIONE 2 della gp julia hd e file user hd da copiare rispettivamente nella cartella principale di gioco il primo e nella cartella fifamanager/config in documenti il secondo.

ho eliminato un file che creava solamente dei conflitti nella carriera e che penalizzava pesantemente la squadra della cpu avversaria, riscontro ora una sensibile difficoltà e maggiore reazione e creatività della squadra avversaria. Inoltre ci sono modifiche sensibili alla fisica del pallone, manovra offensiva e corsa del giocatore senza palla diversa dalla corsa del giocatore con il pallone.

install config.big (GP) + user.ini

USER.ini HD2
copy in: documenti/fifamanager/config

GP julia HD 2
copy in: c/program files/easport/fifamanager 11

Ultima modifica di PINUCCIO il Gio 31 Mar 2011, 00:01, modificato 6 volte

PINUCCIO

Messaggio Da robi28 il Mer 30 Mar 2011, 13:07

caro pinuccio,
ma ci vuoi far giocare in santa pace sto provando la julia hd e già ne fai uscire un altra, che ovviamente provo, e me no male che dovevi solo iniziare una storia e non editare + fino all'uscita di fifa manager2012
Scherzo ovviamente, sei grande appena la provo ti mando qualche feedback
naturalmente continuo la carriera iniziata, di cui ancora non ho postato una story
robi28
Esordiente in panchina

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 30 Mar 2011, 16:51

ciao roby ho semplicemente eliminato un file (career.ini) da dentro il config.big, editare questa gameplay, se si può dire mi è costato due minuti e mezzo di tempo, ormai non riesco più a starci dietro più di tanto a causa di impegni familiari e di lavoro, ma nel tempo libero, una mezzoretta prima i fare la nanna posso gustarmi un paio di partite in estrema qualità con questa ultima versione.
Ovviamente consiglio di ricominciare la carriera altrimenti gli effetti vengono offuscati e si vedono solo sul lungo tempo.

PINUCCIO

Messaggio Da Kosmica il Mer 30 Mar 2011, 17:13

robi28 ha scritto:caro pinuccio,
ma ci vuoi far giocare in santa pace sto provando la julia hd e già ne fai uscire un altra, che ovviamente provo, e me no male che dovevi solo iniziare una storia e non editare + fino all'uscita di fifa manager2012
Scherzo ovviamente, sei grande appena la provo ti mando qualche feedback
naturalmente continuo la carriera iniziata, di cui ancora non ho postato una story

L'avevo gia detto...ormai non ci credo più quando Pinuccio dice che ha finito di fare gp...l'altro anno è arrivato fino ad Agosto quindi era impossibile che avesse già raggiunto la sua perfezione.

Sei un grande Pinuccio... cheers cheers cheers

PS: Ovviamente appena riprenderò a giocare a Fifa Manager la proverò... Very Happy

Kosmica

Messaggio Da lipp100 il Ven 01 Apr 2011, 09:37

Hello!

My Englisch is not so good. Sorry. My language is german.
I delete the file career.ini and copy the files user.ini and config.big. Why i must delete
the file career.ini.
Please give me more information. Thanks.

lipp100

lipp100
Allievo a Coverciano

Messaggio Da GIO il Ven 01 Apr 2011, 09:54

Hallo Lipp100
Scusate ragazzi traduco al volo Pinuccio
Hallo Lipp 100 : hier hast du eine ca. Übersetzung von Pinuccio:
"...ich habe eine Datei gelöscht, die nur Konflikten in der Karriere erstellt hat und dazu das Team der CPU stark bestraft hat. Jetzt gibt es eine erhebliche Schwierigkeit im Spiel und höhere Reaktionsfähigkeit und Kreativität der gegnerischen Mannschaft. Darüber hinaus gibt es eine erhebliche Änderung der Physik des Balles, besseres offensives Spiel und Unterschieden in dem Lauf des Spieler mit und ohne Ball...."
Soweit die Übersetzung von Pinuccio...um Alles von Anfang an zu erleben ist es besser eine neue Karriere zu beginnen...

Scusate ragazzi... volevo solo dare un aiuto... la traduzione e´ letterale.
ciao
Gio
GIO
Allenatore di serie B

Messaggio Da lipp100 il Ven 01 Apr 2011, 13:29

Danke für die Übersetzung.

lipp100
Allievo a Coverciano